Riceviamo tantissimi prodotti di marche diverse da testare, e dopo anni di review possiamo dire che non c’è cosa più sbagliata che scartare un marchio beauty nel momento in cui ci capita di provare un prodotto che non ci è piaciuto nell’immediato.

Ecco uno dei miei preferiti:

Rouge in Love (LANCOME)

rossettoCaratteristiche di Rouge in Love
Innamorati del colore con Rouge in Love, il rossetto di Lancôme dalla texture irresistibile.

Confortevole come un balsamo, intenso come un rossetto, brillante come uno specchio. Rouge in Love è la scusa perfetta per giocare con il colore, unendo un tono vibrante a una texture leggera che dura fino a 6 ore. Scegli tra le tonalità quella più adatta al tuo look – da quello più naturale a quello più sofisticato – e affida il tuo mood al colore delle tue labbra.

Benefici:
Tenuta 6 ore, texture leggera, colore vibrante

Come applicare Rouge in Love
Per una copertura precisa e uniforme, è consigliabile utilizzare un pennello per le labbra. Applica la nuance di Rouge in Love che preferisci, quindi tampona le labbra con un fazzoletto per rimuovere il colore in eccesso. Per mantenere ancora più a lungo il colore, applica un sottile velo di cipria sulle labbra e infine un top coat.

-Ily-

———————————————

We receive a large number of products of different brands to be tested, and after years of review, we can say that there is nothing more wrong than discarding a beauty mark when we happen to experience a product that we did not enjoy immediate.
That’s one of my favorites:
Rouge in Love (Lancome)

Rouge features in Love
Loved the color Rouge in Love lipstick by Lancôme by the irresistible texture.

Comfortable like a balm, intense as a lipstick, bright as a mirror. Rouge in Love is the perfect excuse to play with color, combining a vibrant tone to a light texture that lasts up to 6 hours. Choose between the colors that fit your look – from the most natural to the most sophisticated – and entrusts your mood to the color of your lips.

Benefits:
Estate 6 hours, light texture, vibrant color

Applying Rouge in Love
For precise, uniform coverage, we consider using a brush for the lips. Apply the nuance Rouge in Love you prefer, then blot lips with a tissue to remove excess color. To maintain any longer the color, apply a thin layer of powder on the lips and finally a top coat.

-Ily-

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

per me è stato il primo rossetto rosso che ho comprato e mi è strapiaciuto e mi piace tuttora perchè non è troppo carico o forte rispetto ad altri tipo mac.
bella recensione.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

Rispondi

Ciao Marinella,
ottima scelta!!! Questo rossetto è uno dei migliori in commercio…oltre alla sua linea elegante, ha una durata pazzesca e lascia un colore intenso e sensuale nello stesso tempo ;).
A presto
Ily

Rispondi

Molto interessante
baci
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *