Quando sento la parola estate mi viene solo in mente mare, lettino, tintarella, cocktail, tanta frutta e verdura! La voglia di sentirsi leggera, perchè l’estate mi da esattamente questa sensazione. Togliere giubbotti e cappotti e via con i bikini e abiti super leggeri, i vedo non vedo, fantasia e colore.

La voglia di passeggiare per le vie di Milano, perdendosi gustandoti un gelato. Per poi farsi sera senza nemmeno che tu te ne sia accorta – perchè tra lo shopping in un negozio e un altro il tempo è volato. La carta di credito piange, ma l’umore è alle stelle e corri a casa a provarti e abbinare tutti i look possibili e immaginabili con quanto acquistato.

Io sono fatta così, non riesco proprio a controllarmi. I vestiti sento che mi parlano, mi fanno CIAO e alla fine il buonsenso cede alla voglia sfrenata di far entrare in un armadio che ormai scoppia un nuovo abito, il paio di scarpe che sembrano essenziali e la borsa che hai tanto voluto avere.

Io credo fortemente di essere nata con la carta di credito in mano :-), no non scherzo vista la quantità di abiti e accessori che si trovano a casa mia.

—————————-

WhenI hear the word summer comes to mind sea, lounger, sunbathing, cocktails, lots of fruits and vegetables! The desire to feel light, because summer gives me exactly this feeling. Remove jackets and coats away with bikinis and super-Light clothes, I see I see, imagination and color.

The desire to walk the streets of Milan, lost while drinking an ice cream. And then be sera without even Whether you do you SIA noticed – because between shopping in a store and another, and the time flew. The credit card is crying, but the mood and the stars and you rush home and try on a pair All Possible look imaginable with regard purchased.

I Made So, I just can not control myself. I feel Clothes That I speak, They make me Hello and fine common sense to yield to unbridled desire by far Entering a cabinet What now breaks out a new dress, a pair of shoes What seem essential and the Stock Exchange What you have liked to Have.

I believe strongly in being born with credit card in hand :-), unseen joke not the amount of clothes and accessories What are my home.

2013-09-17-043
Shopping Time

Blery, la sottoscritta, io sono la sorella pazza, quella che non ci pensa mai due volte prima di acquistare un capo, che magari già ho nel mio armadio, ma basta che cambi il colore o un piccolo particolare e mi sembra sia diversa, essenziale e indispensabile.

Ily è la sorella più saggia, più posata e meno istintiva di me, io la amo per questo. Il suo buon senso, l’essere sempre ordinata, con le idee ben chiare la differenzia, peccato che come me, ama lo shopping e qui almeno abbiamo qualcosa di pazzo in comune.

————————————–

Blery , myself, I’m the crazy sister , the one who never think twice before buying an item , which may already have in my closet, but just change the color or a small detail and it seems to be different , essential is essential.

Ily is the wisest sister, more rested and less instinctive than me , I love her for that. His common sense, always be neat with clear ideas differentiated it , too bad like me , he loves to go shopping and here at least we have something in common crazy.


estate
Shopping Time

Non so quale delle due abbia più siti nella wishlist dove facciamo il nostro shopping online.

Per non parlare degli aperitivi a Milano e del non tornare quasi mai a casa senza l’acquisto del giorno.

Voi siete altrettanto pazzerelle per lo shopping? Quanti e quali siti preferite?

Noi Asos, Zara, H&M, Top shop e chi ne ha più ne metta.

——————-

I do not know which of the two has more sites in the wishlist where we do our shopping online.

Not to mention the aperitifs in Milan and not go hardly ever at home without buying the day.

You are just as the crazy for shopping? How many and which sites you prefer?

We Asos, Zara, H & M, Top Shop and who so on and so forth.

estate e momenti indimenticabili
Aperitivando

2013-09-17-026

coca cola, shopping milano

2013-09-17-010

Ecco qui! A una giornata di shopping tra sorelle non riusciamo a rinunciare.

———————–

Here it is! In a day of shopping between sisters we can not give up.

Ily Wearing:

Jeans Zara

Maglia H&M

Collana Fendi

Borsa Zara

Orologio Fossil

Blery Wearing:

Jeans Zara

Giacca Stradivarius

Borsa Zara

Collana Fendi

Orologio Just Cavalli

Kisses – Blery –

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

7 comments

Rispondi

Adoro fare shopping, bella la magli a righine!
Alessia
new post
THECHILICOOL

Rispondi

Grazie in effetti piace molto anche a me.
Baci
Ily

Rispondi

Nice post, dear!
xoxo
https://www.bloglovin.com/blogs/donkeycool-4487669

Rispondi

Thank you Patricia!
Kisses
Blery

Rispondi

grazie per la vostra parte, se avete bisogno di acquistare abiti da sposa, si prega di visitare http://www.dressdo.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *