Settembre è arrivato, l’autunno è ormai alle porte eppure questo rimane uno dei mesi preferiti da tutti per celebrare matrimoni e altre cerimonie.

Proprio nel mese di ottobre sono stata invitata ad un matrimonio, oltre a pensare all’abito da indossare, scegliere gli accessori che meglio si adattano per un simile evento mi capita spesso di fantasticare sull’abito da sposa. L’amica in questione è una ragazza semplice, quindi credo sceglierà un abito stile principessa, oppure stile impero, insomma uno di quegli abiti senza tempo che lasciano chiunque a bocca aperta.

 

White september: abiti da sposa!

Outfit tropicale: Camicia a stampe e bianco candido!

 

La proposta di matrimonio l’ho avuta qualche anno fa, l’abbonamento a vogue sposa è partito il giorno seguente, ma ad oggi non abbiamo ancora deciso una data concreta, questo però non mi impedisce di fantasticare e perdermi tra riviste e siti di abiti da sposa.

A proposito di questo, curiosando su internet mi sono imbattuta sul sito Modabridal ;  abiti da sposa per tutti i gusti e tutte le tasche. Si può scegliere l’abito lungo principesco, quello a sirena, e perchè no per una sposa più rock e moderna un bel  abito corto

Quando arriverà il momento della scelta del mio abito spero di poter capire subito quale sia quello giusto perchè a guardare siti e riviste ce ne sono così tanti e di belli che faccio fatica a sceglierne uno :-).

Voi come lo sognate? Se vi siete già sposate e avete voglia condividete con noi l’abito che avete scelto, e ditemi come avete capito che fosse quello giusto.

Baci baci!

-Blery-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane
missblery

missblery

Inoltre vi consiglio di leggere...

10 comments

Rispondi

che belli questi abiti da sposa!!

http://federicaferraro.com/formentera-le-maldive-spagnole/

Rispondi

Grazie Fede!
Bacione

Rispondi

bellissimi abiti eleganti e romantici allo stesso tempo 🙂 VLifestyle

Rispondi

Grazie tesoro,
baci!

Rispondi

Bellissimi, il primo abito è fantastico!
Alessia
new post
Thechilicool

Rispondi

Grazie Ale!
Bacione

Rispondi

Nice outfit, I love it!!
https://www.conjuntados.com

Rispondi

Thanks dear!
Kisses

Rispondi

Io amo alla follia i matrimoni!!!
A me la proposta è stata fatta a mezzanotte sotto la Tour Eiffel illuminata…un momento davvero magico ed indimenticabile! Anche io come te ero preoccupatissima per l’abito, perché l’ho sempre sognato e guardavo sempre riviste, siti, ecc…poi mi sono imbattuta nel sito di Nicole spose una sera….ho visto quello che poi sarebbe stato il mio abito ed ho cominciato a piangere come una disperata…! Ho contattato il primo negozio a me vicino che avesse la linea Nicole e l’ho ordinato, fatto su misura…SENZA AVERLO MAI VISTO DAL VIVO! Quando è arrivato ho provato il mio primo ed ultimo abito da sposa. E’ stata una cosa emozionante, molto, quindi tranquilla, capiterà anche a te di trovare quello giusto, e sarà amore pure a prima vista…:D
Un bacione
Carolina
New Post
http://www.thesmartdressing.com

Rispondi

Wow, hai avuto una proposta coi fiocchi!
Io al momento non ne ho ancora provato nessuno, però fantastico molto sugli abiti Pronovias.
Quando sarà il momento credo che ne proverò un pò prima di decidermi anche perchè mi piacciono sia gli abiti stile principesco sia quelli a sirena. L’indecisione sarà forse dovuta al fatto che non avendoli provati non so nemmeno come mi stiano.
Bacione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *