Ciao fanciulle,

oggi volevamo trattare con voi un argomento molto importante per noi donne: l’abbronzatura. Ci si prepara tanto prima dell’esposizione al sole, ma forse non diamo altrettanta attenzione ai trattamenti per far durare a lungo quel colore ambrato raggiunto con tanta fatica e tante ore sotto il sole. Le vacanze sono finite e uno dei pensieri che gironzola in testa è come mantenere l’abbronzatura più a lungo. A noi donne piace pensare di poter indossare i nostri bellissimi vestitini anche nella stagione invernale e l’abbronzatura deve essere assolutamente perfetta per ottenere sempre l’effetto desiderato guardandosi allo specchio.

 

Aphrodinet: baciata dal sole anche quando piove!

 

Allora come dobbiamo fare???

Per chi vuole mantenere la propria abbronzatura più a lungo, Aphrodinet.com offre vari trattamenti in base alle nostre esigenze, continuando ad essere belle mantenendo una pelle sana. I loro solarium utilizzano strumentazioni innovative e d’avanguardia che, unitamente a prodotti solari di prima qualità  ci permettono di abbronzarci rispettando la nostra pelle.

Strumenti innovativi disponibili:

  • lampada esafacciale: appositamente pensata per regolare potenza e durata dell’irradiazione a seconda del esigenza della nostra pelle.
  •  lettini abbronzanti ad alta pressione: sedute di circa 20 minuti  per un’abbronzatura “full immersion” e “total body”
  • doccia abbronzante a bassa o ad alta pressione: pensata per chi ha poco tempo e vuole un abbronzatura invidiabile, seduta di 8 / 10 minuti. Volete spendere ancora meno tempo di così??? no problem; abbronzatura spray un trattamento che in soli 6 secondi vi permette di sfoggiare una tintarella naturale. Questo trattamento è privo di controindicazioni anche per le donne in gravidanza.

Oltre a questi piacevoli trattamenti non bisogna mai dimenticare che una sana alimentazione aiuterà la nostra tintarella.

Aphrodinet.com offre la possibilità di prenotare comodamente da casa propria il trattamento preferito scegliendo il centro estetico più vicino a noi. I servizi che offrono sono molteplici: massaggi, dimagrimento, pulizia viso, trattamenti corpo, manicure, pedicure e altro ancora. Il loro sito è a portata di click per agevolare anche i meno esperti, offrendo un servizio di alta qualità.

Non ci resta che prendere appuntamento e goderci il nostro trattamento! Voi quanto tenete all’abbronzatura? Noi un lettino full immersion ce lo facciamo, giusto per ravvivare un pò il colore e conservarlo il più a lungo possibile.

Baci girls!

-Blery&Ily-

 abbronzaturaabbronzatura visotrattamento visomanicure centro estetico

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

 

missblery
missblery
beautyeliane
beautyeliane

Inoltre vi consiglio di leggere...

8 comments

Rispondi

ciao cara! bel post. è assolutamente da provare
http://federicaferraro.com/rientro-dalle-vacanze-e-la-mia-beauty-routine-con-le-maschere-hydrabomb-di-garnier/

Rispondi

Ciao Tesoro, grazie! Abbiamo visto che sei stata ad Ibiza e Formentera, assolutamente wow vero?! A noi erano piaciute tanto quando siamo andate qualche anno fa. Baci

Rispondi

Ottima idea per mantenere sempre l’abbronzatura 🙂 VLifestyle

Rispondi

Bacione! Grazie

Rispondi

Ma che cosa fantastica!!! 🙂
Baci,
Marina
http://www.maridress.it

Rispondi

Ciao Marina, bacione.

Rispondi

nel settore beauty sono un disastro ma ho la pelle ambrata quindi almeno sull’abbronzatura me la cavo 😉
http://www.audreyinwonderland.it/

Rispondi

Beata te tesoro!
Noi per rimanere un pò più a lungo abbronzate dobbiamo ricorrere a qualche trucchetto.
Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *