Quante volte vi capita di rinunciare al trucco per mancanza di voglia o tempo di farlo? Altre volte capita di truccarsi e non struccarsi affatto, soprattutto quando si fanno le ore piccole e il sonno prende il sopravvento. Non c’è cosa più sbagliata che andare a letto senza rimuovere il make-up.

Il piacere di truccarsi: struccante acqua micellare Garnier!

 

Le mattine invernali sono sempre più fredde, prendersi cura della pelle è molto importante. Il bello di alzarsi e prepararsi con tutta calma, lo specchio che ci fa da amico per il nostro look quotidiano ed ecco che inizia la fase trucco della giornata.

Non si esce mai di casa senza aver steso la crema idratante, un filo di fondotinta, tanto mascara e un pizzico di blush; eccoci pronte ad affrontare la nostra giornata.

Corriamo tutto il giorno tra lavoro, famiglia, aperitivi, cene e impegni vari, poi arriva la sera e quel momento è tutto per noi. Via i tacchi, la gonna, il giubbotto… ci abbandoniamo al nostro morbido pigiama (caldo e coccoloso) e togliamo anche il trucco per una pelle bella e pulita.

Noi da parecchio tempo ormai abbiamo introdotto nella nostra beauty routine l’acqua micellare; sul mercato ne troviamo di tutti i tipi, quest’oggi vogliamo parlarvi della nostra alleata numero uno: ACQUA MICELLARE  TUTTO IN 1 GARNIER.

Nonostante sia sul mercato da più di 20 anni, l’acqua micellare è ancora un prodotto poco conosciuto per le sue funzioni.

Inizialmente veniva utilizzata soltanto dai make up artist, per velocizzare il cambio trucco delle modelle. Nel corso degli anni si sono poi intuite la potenzialità e la comodità che avrebbe potuto avere nell’uso quotidiano, con un costo accessibile per tutti, per poi invadere il mercato delle profumerie di tutto il mondo.

Che cos’ è l’acqua micellare?

Per noi è un prodotto di bellezza fondamentale che svolge le funzioni di struccante e tonico insieme. Un modo veloce e delicato di rimuovere il make-up, per una pelle pulita e ben idratata.

Perchè l’abbiamo scelta?

Perchè l’acqua micellare Garnier soddisfa in pieno le nostre esigenze in quanto è multi zona (si può utilizzare tranquillamente su occhi, viso e labbra), ultra-delicata (senza profumo e senza parabeni, quindi senza risciacquo ed anallergica), ed in maxi-formato da 400 ml per non rimanere mai senza.

A noi capita spesso di struccarci con l’acqua micellare, imbeviamo un dischetto di cotone, lo lasciamo agire qualche secondo sugli occhi per rimuovere il mascara, poi il resto del viso insistendo di più sulla zona T.

L’acqua micellare non è solo un ottimo struccante, ma è soprattutto un ottimo detergente. La mattina è ideale per rimuovere le impurità che la pelle ha eliminato durante la notte, detergere è il primo passo verso una pelle che splende di salute. Non dimenticatevi mai la crema idratante per completare la vostra beauty routine.

Per chi invece ha la pelle sensibile o mista? Niente paura Garnier ha pensato anche a questo:

  • Pelle sensibile – strucca, deterge, lenisce
  • Pelle normale o mista – strucca, deterge e purifica
  • Bifase con olio di argan – strucca, deterge e idrata (elimina anche il make-up più resistente)

Voi avete già provato l’acqua micellare Garnier? Vi piace l’innovazione di questo prodotto?

Un bacione

-Blery & Ily-

Fresh water splash

thesprintsisters

acqua micellare

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

Inoltre vi consiglio di leggere...

16 comments

Rispondi

Per quel che mi riguarda struccarmi è sempre una rottura di scatole!! Infatti nell’ultimo periodo mi trucco solo se necessario, perché ciò che odio di più è struccarmi!!!!!! Ho provato anche l’acqua micellare, ma sono tornata al mio latte detergente…tutto della linea Granier, mi sono sempre trovata bene!
Un bacione bellezze! Carolina
http://www.thesmartdressing.com

Rispondi

Ciao tesoro,
ti capiamo benissimo. La voglia di truccarsi e struccarsi a volte ci abbandona, a volte anche noi usciamo del tutto struccate. Però bisogna dire che da quando usiamo l’acqua micellare ci strucchiamo più velocemente. Bacione

Rispondi

Lo conosco e mi trovo benissimo.
Un abbraccio
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Rispondi

Piace molto anche a noi, e poi chi ha tempo non perda tempo si dice no!? 🙂
bacione

Rispondi

Ho deciso: voglio provarla!
Baci,
Marina
http://www.maridress.it

Rispondi

Vedrai che è ottima.
Baci

Rispondi

Un prezioso alleato per la nostra bellezza! Questa di Garnier mi manca da provare!
Bacioni
TruccatiConEva

Rispondi

Provalo e facci sapere tu che sei esperta di make-up. Bacione

Rispondi

da provare assolutamente!!!
http://moonluns.blogspot.it/

Rispondi

Facci sapere come ti trovi. Baci

Rispondi

Ottimo prodotto! Bacioni

Rispondi

Concordiamo! 🙂
Bacione anche a te.

Rispondi

Voglio proprio provarla!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Rispondi

Poi facci sapere come ti trovi. Baci

Rispondi

Vorrei provare quella per pelli sensibili! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

Rispondi

La stessa che usiamo noi.
Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *