Quante volte vi è capitato di essere entrate dal parrucchiere, aver tagliato i capelli e subito dopo esservi pentite? A noi è successo più di una volta, soprattutto quando ti metti in testa di voler fare un cambiamento radicale. Vai dal parrucchiere felice della scelta che hai fatto, convinta di voler dire addio alla chioma lunga per lasciare spazio al long bob del momento, per poi pentirtene subito dopo e rivolere i tuoi capelli lunghi che arrivavano fino a metà schiena.

Peccato che ogni volta non si possa mai tornare indietro nell’immediato e si debba aspettare mesi e mesi per poter riavere i centimetri di onde buttate via in un attimo.

Altre volte invece, ci capita di voler tagliare i capelli e decidere di cambiare, fare un colpo di testa e uscire dal parrucchiere con un taglio corto super di tendenza alla Halle Berry oppure Rihanna. Quante volte le abbiamo viste sfoggiare il loro corto super chic e pensare ” domani lo faccio anche io” e poi essere frenate dalla paura di non piacersi e rinunciarci?

 

CocoWig: cambio look con un click!

 

A volte i sogni si avverano senza troppe rinunce. Se ti imbatti in un sito come CocoWig, puoi cambiare pettinatura tutte le volte che vuoi. Se per una sera vuoi avere i capelli corti senza rinunciare realmente alla tua lunga chioma allora sei nel posto giusto. Parrucche e parrucche di alta qualità ti aspettano, scegli il modello giusto, quello che ti dona di più, acquistalo con un click ed il gioco è fatto. Quando riceverai il tuo pacco, l’emozione di aprirlo e indossare il tuo nuovo taglio di capelli sarà impagabile, ti sentirai diversa rimanendo sempre la stessa.

Visto… cambiare senza rinunce si può!

Bastano pochi passi per avere capelli alla moda senza stravolgere il taglio attuale. In questo modo, non solo si può sfoggiare una nuova capigliatura, ma è anche un test per vedere se con un altro taglio di capelli ci piacciamo allo stesso modo.

Belle con un click e senza dover aspettare mesi per riavere i nostri capelli di prima.

Baci

-Blery&Ily-

African American Wigs

African American Wigs

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

Inoltre vi consiglio di leggere...

6 comments

Rispondi

Wow è un’ottima idea :)! Tanti auguri di buon Natale :*
http://www.mypowderpink.com

Rispondi

Grazie Sara, tanti auguri anche a te! Bacione

Rispondi

Bello cambiare in vista di eventi importanti!Bacio

Rispondi

Proprio così, grazie a questo sito scegli la pettinatura che hai sempre sognato!baci

Rispondi

Hi there! Someone in my Myspace group shared this site with us so I came to give it a appear. Im definitely loving the details. Im bookmarking and will likely be tweeting this to my followers! Outstanding blog and great style and style. dkgdfdcdeebc

Rispondi

Thanks! Happy new year!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *