Qualche settimana fa mi trovavo al lago di Garda, più precisamente a Riva del Garda, per una gita fuori porta e per passare la notte dell’ultimo dell’anno. Quella mattina a Milano splendeva il sole e così, (nonostante io sia super freddolosa, ormai lo avrete capito), ho decido di indossare la gonna. Adoro le gonne, nell’armadio ne avrò almeno una trentina senza esagerare, di tutti i tipi, colori e lunghezze.

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la nostra metà, Riva del Garda. Una cittadina bellissima tra lago e montagna, le case colorate, il verde del lago che si sposa alla perfezione con il verde del mio Parka.

Parka green colour: ecco come l’ho indossato io!

White september: abiti da sposa!

 

Questo parka mi ha colpito non appena l’ho visto, come in tante ormai sapete io vado molto d’impulso con gli acquisti, ragiono poco e acquisto tanto. Così quando l’ho visto in vetrina non ci ho pensato su due volte, sono entrata, ho strisciato la mia carta di credito e sono uscita con la felicità nel cuore. Anche voi vi sentite così quando acquistate qualcosa che vi piace? Sono l’unica spendacciona e fissata con lo shopping?

Beh d’altronde lo ha detto anche Pantone che il verde sarà il colore per eccellenza nel 2017.

Per completare il mio outfit oltre a gonna, felpa e parka, indosso un paio di stivaletti neri scamosciati H&M e borsa color panna con miniborsetta in burgundy, (doppia borsetta). La mia maxi sciarpa che adoro, acquistata su asos perfetta per le giornate invernali.

Trovo che il parka sia un capo molto versatile, si può indossare sia con pantaloni eleganti, che con i jeans e le gonne, di giorno, ma anche di sera. Il mio prossimo?? sarà sicuramente con il pelo colorato, super colorato, magari rosa oppure giallo…perchè no.

Per chi ancora non ha avuto modo di vederlo, in questo bellissimo posto mi sono ispirata a girare il mio primo vlog, vi lascio il link. Unico consiglio di vederlo fino alla fine, perchè è proprio alla fine che arriva il meglio… risate a go go.

Baci

-Blery-

-Parka green colour: ecco come l’ho indossato io!-

parka

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

8 comments

Rispondi

Sono d’accordo con te: anche a me il parka piace un sacco. Oltre al lato estetico ne aggiunge anche uno che amo molto: tiene un sacco di caldo!!! Un bacio,
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook

Rispondi

D’accordo con te Eni!
Bacione

Rispondi

io adoro i parka!
Nameless Fashion Blog

Rispondi

Anche a noi piace molto!
Bacione

Rispondi

Io indosso spesso i parka,ilo verde è quello che indosso meno spesso,non riesco ad abbinarlo facilmente e dato che spesso vado di corsa opto per colori più basic! Bellissimi con il pelo in color rosa!
Outfit molto molto bello!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Bacioni C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/01/prevenire-e-sempre-meglioanche-con-i.html

Rispondi

Grazie, baci!

Rispondi

E’ decisamente un bel capo spalla: caldo e super trendy!
Kisses, Paola.
Expressyourself

Rispondi

Grazie Paola,
Baci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *