Quante di voi hanno voglia di cambiare? Di solito si dice che quando una donna ha voglia di cambiare qualcosa nella sua vita inizia proprio dai capelli. Ecco io per esempio sono una di quelle, inizio dai capelli anche quando della mia vita non cambio proprio niente.

Blorange: tendenza colore capelli P/E 2017!

Stile: Il fascino del Bianco e Nero!

 

Chi mi conosce bene sa che sono una pazza in fatto di colori e tagli di capelli. Eh si proprio cosi! Ho iniziato alle superiori, in terza per la precisione (mamma mia quanto tempo è passato), con la mia prima tinta, colore rosso fuoco. Ero proprio attratta dal colore rosso, mi affascinavano le donne con i capelli rossi, la pubblicità insisteva con le tinte Testa Nera e così ho voluto provare.

Poi è toccato al colore nero, eh si, perché io dico sempre che nella vita prima di morire bisogna provare tutto…o quasi! Il nero non mi stava nemmeno poi così male, diciamo che stavo meglio quando ero abbronzata e con un trucco più marcato altrimenti sembravo Mortisia Adams.

Sono sempre stata molto fedele al mio biondo, non ci crederete, ma una volta sono andata dalla parrucchiera perché avevo in mente di fare tre colori contemporaneamente. La mia idea era quella di fare proprio i colpi di sole alternando i colori rosso, nero e biondo. Felice della mia scelta comunico alla parrucchiera l’effetto che volevo ottenere, durante il lavaggio del colore c’è stato un errore e alla fine il risultato non era come me l’aspettavo. Sono uscita con i capelli grigi. Davvero, proprio così! E’ successo che la parrucchiera ha lavato i capelli tutti insieme e non le ciocche di colore separatamente, così il biondo e il nero si sono mischiati dando vita ad un grigio sbiadito. Hahahha non potevo crederci, ma alla fine non mi è dispiaciuto poi così tanto e me li sono tenuta per tutta l’estate. Era l’anno 2010 e posso quasi dire di aver lanciato una tendenza, dato che qualche anno dopo il grigio andava proprio di moda. 🙂

Ma oggi non voglio stufarvi con le mie disavventure in fatto di capelli, voglio parlarvi della nuova tendenza che ci accompagnerà per tutta l’estate 2017:

BLORANGE il nuovo colore di tendenza.

Il blorange è una nuance di biondo con venature arancioni, un colore molto originale e fuori dagli schemi, ma perfetto per chi vuole cambiare e donare brio alla propria chioma. Questo biondo aranciato è perfetto per le bionde dalla pelle chiara e per chi bionda lo è già. Inoltre è facile anche da riprodurre. Per chi vuole esagerare può fare metà castano e metà blorange, ma già così, secondo me l’effetto è WOW.

Bene mi sa che ho trovato la nuance giusta per quest’estate! Un po’ di brio non guasta mai. Non vedo l’ora di provarlo!

Baci

-Blery-

 

Blorange

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

11 comments

Rispondi

Io non potrei farlo perchè mi stancherebbe facilmente.ma mi piace molto vederlo su altre persone,di carnagione chiara soprattutto!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/02/le-fable-atelier.html

Rispondi

Io lo farò solo per l’estate credo, tutto l’anno così non me la sentirei. Baci

Rispondi

Adoro questa tendenza!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Rispondi

Bella vero? Bacione

Rispondi

un pò particolare questo colore per me, però mi piace
http://www.alessandrastyle.com

Rispondi

Si è un colore particolare, penso di farmelo d’estate e poi ritornerò al mio biondo. Baci

Rispondi

Mai piace troppo questa tonalità!! ma su di me non la vedo proprio!
un bacio
vale
http://www.fashionneed09.com

Rispondi

Si è molto particolare.
Baci

Rispondi

Love this hue!

Sxx
http://www.daringcoco.com

Rispondi

Thanks dear!
Kisses

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *