Buongiorno fanciulle,

è una primavera che si fa attendere quella del 2017, ma come per tutte le cose belle non c’è attesa che non aumenti il desiderio. Solo ieri sembrava che l’inverno non finisse più e invece eccoci qui, siamo già a Marzo e spesso splende il sole anche in quel di Milano.

Ecco, in un batter d’occhio ci troveremo in estate, dobbiamo fare i conti con le cattive abitudini e i chili di troppo che il caro inverno ci ha regalato.

La prova costume si avvicina: io comincio da me!

Come arrivare alla prova costume preparate e depurate!

Io quest’anno ho pensato di attivarmi per tempo nonostante le mie giornate siano piene, tra il lavoro, il blog, i social… ahimè ho davvero poco tempo da dedicarmi. Grazie però a Tummy Tea Tox, ho deciso di prendere la palla al balzo.

Questa scatola miracolosa contiene 5 prodotti che mi aiuteranno a tornare in forma, aiuteranno il mio fisico ad espellere le tossine accumulate e ripristinare l’equilibrio perdendo così i chili di troppo.

La mattina, prima di andare al lavoro, mi dedico il tempo necessario per una coccola alimentare: la colazione.  Per me fare colazione è fondamentale, mi aiuta ad iniziare bene la giornata. La mia scatola di Tummy Tea Tox mi sorride e mi invoglia a preparare il mio tè da giorno detox.

Durante la giornata, come già detto, sono davvero sempre di corsa, ma non rinuncio mai alla pausa spuntino. Per questo motivo porto sempre in borsa con me la mia Cleanse Drink, bevanda con antiossidanti che stimola la perdita di peso e la disintossicazione di tutto il corpo. Una miscela che contiene delle bacche di acai, del sambuco nero, della formula patentata CaramphenolTM (estratto di carambola, del kiwi con un’alto contenuto di vitamina C e tè verde), cardo mariano e della radice del dente di leone. Gustosa e leggera da portare con sè, 15 bustine da sciogliere e creare così la bevanda ideale, alla fragola, per uno spuntino goloso.

La sera, quando torno dal lavoro,mi dedico all’attività fisica nella saletta pesi di casa mia 😉. Eh si, amo prendermi cura di me stessa e la prova costume non mi troverà impreparata. Dopo un pasto cucinato e gustato con amore mi dedico alla lettura, ai social, al mio blog in compagnia di un altra pausa tutta per me e della mia bevanda alla fragola. Soprattutto a fine giornata, quando siamo senza forze, viene in nostro aiuto la Cleanse Drink, contiene antiossidanti che ripristinano le nostre energie quando più ne abbiamo bisogno oltre ad essere la base ideale per la perdita del peso.

Se anche voi state pensando di iniziare per tempo, ecco qui l’aiuto in più e se utilizzate SPRINTSISTER20 avrete lo sconto del 20% sulla vostra box fino alla fine del mese.

Prova costume bye bye e tanti baci dalla vostra Ily!

-La prova costume si avvicina: io comincio da me!-

prova costume

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

13 comments

Rispondi

Non conoscevo questo prodotto! Io amo il thè quindi magari lo provo!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Rispondi

Ricordati di usare il codice sconto!
Bacione

Rispondi

Mi avete incuriosito, vorrei provarlo.

http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

Rispondi

Ciao Gioia, usa il codice THESPRINT20 per avere lo sconto sull’acquisto.
baci

Rispondi

Molto interessante questo prodotto, da provare!
Alessia
new post
Thechilicool Facebook Instagram
Kiss

Rispondi

Baci Ale!

Rispondi

Beh tu sei già in formissima!!! Interessante questo prodotto!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com

Rispondi

Grazie Rossella!
Bacione

Rispondi

Questo prodotto mi sembra ottimo. Sei in gran forma.
Un bacione
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com

Rispondi

Grazie Maggie! Bacione

Rispondi

grazie per la vostra parte, se avete bisogno di acquistare abiti da sposa, si prega di visitare http://www.dressdo.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *