Buongiorno bellezze, quante di voi in questo momento vorrebbero avere tra le mani un biglietto aereo destinazione California? Noi tantissimo e se vi state chiedendo il perché ve lo sveliamo subito senza tenervi sulle spine: il Coachella Festival ci aspettaaaaaaaaaaaa!

Come ogni anno nei due weekend di aprile, quelli del 14 al 16 aprile e del 21 al 23, arriva il Coachella  Festival 2017.

Il Coachella festival è la bibbia dei festival!

Mood: coachella on the city! We love it!

Le borse di Blery! Youtube!

Esattamente così, il Coachella è il festival più atteso e mondano che ci sia. Ci troviamo negli Empire Polo Fields di Indio, profonda California baciata dal sole primaverile, dove ogni anno si riuniscono band e artisti super affermati della musica contemporanea. L’atmosfera è magica ed in ogni angolo (anche se angoli non ce ne sono) possiamo incontrare vip di ogni calibro, (solitamente non manca mai Paris Hilton), blogger da tutto il mondo e magari si potrebbe fare un brindisi con il nostro idolo del momento.

Eh si, il Coachella non è solo musica, ma anche bere e mangiare a volontà.

Cosa si beve e cosa si mangia in un festival del genere?

Dato che siamo in California non può sicuramente mancare il vino, servito nei JAR (barattoli di marmellata convertiti in bicchieri, idea geniale ed originale), ma non manca anche la birra, Heineken per la precisione.

Il cibo protagonista del Coachella festival è Pink’s Hot Dog, perfetto con la birra ghiacciata per rinfrescarsi dopo ore e ore sotto al sole. Per gli amanti della frutta, anguria a volontà.

Non diteci che anche voi non avete voglia di passare un weekend di solo sole e divertimento?!

Per chi invece come noi è costretto ancora una volta a mancare a questo favoloso appuntamento ci pensa H&M. Proprio da H&M in questi giorni (precisamente dal 30 di marzo) è online e in tutti gli store la collezione fashion ispirata al festival californiano, H&M loves Coachella 2017!

Per l’occasione gli stilisti del brand svedese hanno pensato a shirt e tie-dye comode, canotte di cotone bianche e shorts in denim da sfoggiare in un’ occasione unica, che rimarrà custodita per sempre nella scatola dei ricordi.

Correte a scoprire la collezione super fashion Coachella 2017, vi lasciamo a questi scatti giocosi di Coachella in the city 🙂

Baci girls

-Blery&Ily-

 

-Mood: coachella on the city! We love it!-

2016-05-23-10-18-492016-05-23-10-40-32

2016-05-23-10-30-03 2016-05-23-10-27-332016-05-23-10-35-00

2016-05-23-10-28-56

2016-05-23-10-41-17

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

Coachellaaaaaa siiiiii! Prima o poi lo faremo!! 🙂
Super carini questi scatti!
Un bacio
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Rispondi

Certo prima o poi ci saremmo anche a noi a questo Festival… hahah bacioni

Rispondi

Io partirei subito! ahahahh bacioni

Rispondi

Hahahah idem noi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *