Buongiorno fanciulle!

Mancano pochi giorni a quel periodo dell’ anno, quello in cui hai sempre gli occhi a cuoricino davanti alle vetrine. Quello che hai sognato tanto, mettendo da parte la voglia di acquistare durante l’anno per fare l’affare e accaparrarti il capo tanto desiderato e super scontato. Avete già capito di cosa stiamo parlando?!

 Saldi estivi!

Saldi estivi: capi e accessori da non lasciarsi sfuggire!

Lavorando in Corso Buenos Aires la nostra pausa pranzo è dedicata alla ricerca dei capi da acquistare con i saldi. Ci sentiamo un po’ Rebecca Bloomwood a sbirciare gli scaffali degli accessori, gli stand di abiti, le borse del momento e le scarpe.

Quando entriamo in un negozio i nostri occhi diventano dei piccoli radar che si azionano e perquisiscono ogni suo angolo! Diciamo che nella vita non abbiamo vizi che danneggiano la salute, solo vizi che danneggiano il portafogli. 🙂

Però diteci voi a cosa serve avere 100€ nel portafoglio se non per comprare il paio di scarpe desiderato, almeno su questo sarete d’accordo con noi!

Ufficialmente in Lombardia i saldi iniziano il 1° di luglio e così abbiamo fatto una piccola lista dei capi da acquistare, selezionando dai negozi low cost a portata di tutte.

Siete pronte?! Iniziamo!

Volete non acquistare un bel vestito che rappresenti al meglio le tendenze di quest’estate?! Certo che no, ecco qui alcuni abiti che abbiamo scelto in base alle tendenze e a quello che è in voga quest’anno.

Abito a righe, dalle fantasie floreali, in stampa vichy e dal colore rosso, uno dei colori che ci farà compagnia molto a lungo! Ma se fossimo amanti sia delle righe che dei fiori? Nessun problema, da Zara abbiamo scovato questo bellissimo abito stile chemisier che è composto da entrambe le tendenze. Il vestito in stampa vichy di colore rosso invece fa molto pic nic e le maniche a sbuffo donano movimento. Non potevamo non scegliere anche un mini abito di colore nero che salva dal “non so cosa mettermi” in ogni occasione.

Adoriamo le gonne e crediamo siano molto femminili. Con una gonna si possono fare diversi abbinamenti di outfit, sia per tutti i giorni sia per occasioni più importanti.

Vediamo insieme quelle che abbiamo selezionato da non farci sfuggire:

gonne lunghe e midi, in stampa vichy a quadri  (un must have di quest’estate), senza che estate è! Una di colore giallo, floreale, assolutamente una di colore rosso fluo da indossare con tee bianca e camicia altrettanto bianca.

E le minigonne possono mancare? Certo che no, siamo in estate e via libera a gambe scoperte. Abbiamo scelto mini floreali, colori pastello e la chicca delle chicche la mini di jeans con le manine che ricordano molto Minnie Mouse, fa tornare un po’ bambine, ma pur sempre fashion 😊.

I jeans e i pantaloni sono all’ordine del giorno, tutte li amiamo e gli indossiamo, allora con l’occasione non possiamo certo non acquistarli per poi indossarli nelle diverse occasioni, non siete d’accordo?!

Pantaloni a palazzo a go go, preferibili quelli a vita alta che slanciano la figura e rendono più elegante la mise, con un paio di pantaloni così e la giusta camicia siamo pronte in men che non si dica.

Per quanto riguarda i jeans assolutamente SI a quelli stampati, sfrangiati e scampanati.

Le camice non possono proprio mancare nei nostri armadi per questo abbiamo selezionato quella a righe e spalle scoperte, quella a righe super colorata, quella maniche volant e fiocco in vita, le classiche dal taglio maschile nei colori bianco intramontabile e blu romantico.

Per le più sognatrici ci sono le bluse proposte da H&M, bellissime e super eleganti!

Importante anche la scelta degli accessori e con i saldi se ne comprano proprio tanti tra scarpe, borse, costumi da bagno, gioielli e occhiali da sole.

Ecco qui alcuni selezionati per voi!

Insomma ragazze in queste foto un po’ di idee su cosa acquistare ci sono, munitevi di carta di credito e tanta pazienza, perché acquistare con i saldi è un’impresa.

Voi cosa avete nelle vostre wishlist?

Baci

-Blery&Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

10 comments

Rispondi

Ottimi consigli, Manca poco per i saldi, io non vedo l’ora
http://www.alessandrastyle.com

Rispondi

Noi idem, abbiamo già sbirciato un po’ di negozi!

Rispondi

Fantastica questa selezione!
Baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it

Rispondi

Grazie Marty, bacione!

Rispondi

Quanti consigli utili. Kiss
Nuovo post “ELISABETTA FRANCHI La mia bambina| Collezione S/S18” ora su http://www.littlefairyfashion.com

Rispondi

Grazie Silvia!

Rispondi

Avevo già adocchiato delle cose da Zara e ci dovrò proprio fare un salto!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com

Rispondi

Idem noi!
Solo che domani sarà presa di soprassalto 🙂
Baci

Rispondi

Sono tutti ottimi consigli.
Un bacione
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com

Rispondi

Grazie Maggie!
Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *