Buongiorno fanciulle,

si dice che chi indossa il  giallo si sente bene con se stesso e con gli altri. Oramai siamo in piena estate, il sole splende al mattino presto e ci invoglia a vestire colorati.

L’altra sera, infatti, all’ultimo ho deciso di unirmi ad una serata tra donne…ho aperto l’armadio e nella mia testa già immaginavo il colore da indossare…avevo una pazza e inspiegabile voglia del colore giallo!!!

Non per niente nelle collezioni di Dolce&Gabbana lo vediamo ovunque, tra limoni di Sicilia e girasoli per far splendere chi lo indossa.

Io scelgo il giallo e voi?

Ho optato per questo vestitino in velluto (must have 2016-2017) di colore giallo. Il giallo per me rappresenta il colore associato al senso d’identità, dell”Io, e della forte personalità. Indossarlo mi fa sentire meglio, mi calma i sensi e mi riempie di sana ilarità.  Certo non posso negare che non stia bene a tutte, bisogna saperlo indossare.

Questo genere di abito è ideale per una serata tranquilla tra amiche… e molto comodo da indossare e sicuramente non si passa inosservati. Nel portarlo mi sentivo una bimba in piena elettricità, forse dipende proprio dal calore di questo colore.

Per completare il mio look, ho aggiunto un paio di zeppe floreali tra il giallo e il verdino e una borsa che nella fantasia riprende lo stesso colore …insomma ho scelto il giallo in tutte le sue forme .

Le foto sono state scattate nella città di Lodi!

Voi che colori sceglierete per questa calda estate 2017?

Baci

-Ily-

 

Outfit details:

Abito: Zara

Borsa: Zara

Sandalo zeppa: Pittarello

Collana: Fendi

 

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Che carino questo abitino giallo!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Rispondi

Grazie, per me questo colore fa estate! 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *