Buongiorno bellezze!

Ora che l’estate è in pieno ritmo e il caldo si fa sentire sempre di più, onestamente faccio fatica a sopportare il fondotinta e il make – up coprente.

D’estate solitamente prediligo creme dalla texture leggera, super idratanti e che lascino respirare la pelle. Lo stesso discorso vale anche per il fondotinta, avendo la fortuna di avere una pelle senza imperfezioni, d’estate punto molto sulla BB cream. Da quando l’hanno inventata ed è sul mercato ne compro una tutti gli anni, adoro avere un incarnato uniforme senza dover usare per forza il fondotinta.

 

BB cream: la crema giusta per l’estate!

 

Oggi voglio parlarvi di questa nuova BB cream che sto testando. Gaia Cosmetici un sito che propone prodotti cosmetici biologici e naturali. Molti dei brand che trattano sono in possesso di certificazioni bio ed eco-bio. Sul loro sito avete solo l’imbarazzo della scelta, ci sono prodotti per ogni esigenza:

Make up

Viso

Corpo

Capelli

Baby

                Profumo e così via.

 

Da inserire nella mia beauty case, ho scelto la BB cream 6 in 1 per pelli miste e grasse. Solitamente d’inverno la mia pelle tende ad essere secca e molto sensibile, d’estate invece si trasforma, sarà colpa del caldo e il sudore, ma tende ad essere leggermente grassa e lucida in alcuni punti. Questa crema sembra perfetta per quelle che sono le mie esigenze di make-up estivo, minimizza le imperfezioni, uniforma l’incarnato, opacizza, idrata la pelle e riduce la profondità delle rughe.

Un’altra cosa importantissima è che contiene il SPF 30! Dermatologicamente testata e senza parabeni e oli minerali.

La sto testando da poco, ma devo dire che mi piace molto, non solo per il fatto che ha una texture leggera e dona un colorito omogeneo, ma anche e soprattutto per la rapidità di asciugatura una volta stesa sul viso. Ne ho provate diverse e devo dire che alcune rimanevano unte e lasciavano macchie su vestiti e oggetti con i quali venivano a contatto.

Posso dire con certezza di aver trovato la mia BB cream per quest’estate, voi siete solite a passare alle BB cream o preferite sempre e comunque il fondotinta?

Se siete interessati ad acquistare sul loro sito non dimenticatevi di usare il codice sconto TSS17, vi da diritto ad uno sconto di 10% sul totale del carello spedizione esclusa. Il codice sconto è valido fino al 31.12.2017.

 

-Blery-

 

 

 

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

Io ho provato ad usare diverse bb cream, ma non soddisfano mai abbastanza, preferisco comprare un fondotinta apposito, ce ne sono diversi, pensati apposta per l’estate con una texture leggerissima.
un abbraccio ragazze
http://www.theshadeoffashion.com

Rispondi

Hai ragione non è facile trovare la BB cream che faccia quello che ci si aspetta.
A volte però ne esistono alcune migliori di altre, niente a vedere con il fondotinta.
Baci

Rispondi

Nonostante questo alcune BB Cream presentano una buona pigmentazione in grado di colorare leggermente la pelle donandole uniformita e luminosita.

Rispondi

E’ proprio vero, alcune sono perfette per l’estate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *