Buongiorno fanciulle,

tra poco più di un mese il calendario segna una data importante: ossia il compimento dei miei 30 anni. Vi ricordate il film “Il Bello delle donne”, la sigla iniziale terminava sempre in quella data, 25 Agosto, e io mi chiedevo chissà perché e se devo essere sincera non l’ho mai capito.

Paperless: invitati con un click e super chic!

Torniamo a noi e al mio compleanno! 30 anni sono un traguardo importante per una donna, si fanno i conti con i successi e gli insuccessi, i chili di troppo, la cellulite, il non avere un fidanzato (ma quello principalmente per scelta e per il mio caratterino adorabile 🙂 ). Diciamocelo che ad un certo punto della nostra vita tutte ci siamo sentite prima o poi un po’ Bridget Jones!

A proposito di questo, stavo pensando di organizzare una festa tra amici e parenti, per stare in compagnia e divertirci insieme. Gli anni che passano non mi fanno paura, anzi, mi riempiono di saggezza e maturità.

Scelta la data ed il luogo della festa stavo pensando agli inviti. Non vorrei un invito banale, oppure il classico bigliettino da consegnare a mano; questa volta pensavo di utilizzare il Web e spedire le cartoline virtuali.

Tra i tanti siti che ho visto mi ha colpito molto Paperless,dove si possono trovare diversi spunti per il nostro invito online, in realtà non trattano solo di compleanni. Sul loro sito si ha davvero l’imbarazzo della scelta, ci sono inviti per matrimoni, compleanni, battesimi, promemoria, ringraziamenti e così via.

Una volta scelta la card che preferite non vi resta che personalizzarla e inviarla a tutti i vostri invitati, cosa che ho fatto io stessa per i miei. Mi piace molto l’idea e anche l’effetto sorpresa di chi apre la e-mail e trova l’invito.

Io ho scelto una card a forma di cocktail, mi ha colpito molto il design, i colori e la fetta di limone, l’allegria e la spensieratezza nel vederla. Mi è sembrata perfetta per la mia festa in spiaggia, piedi nudi sulla sabbia e musica senza sosta per ballare fino a notte fonda. Vi mostro nelle foto il mio invito, per vedere tutto invece cliccate sulla parola Paperless e vi si aprirà un magnifico mondo.

Voi avete mai inviato gli inviti online? Siete per il metodo tradizionale o innovativo? Che ne pensate di queste card?

Raccontatemi la vostra esperienza!

Baci

-Ily-

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

11 comments

Rispondi

It’s so cool!
xx

http://www.mybeautrip.com

Rispondi

Thanks darling!
Kisses

Rispondi

Mi piace l’idea dell’invito online… sicuramente il tuo invito e il tuo party saranno super cool!
Kisses, Paola.
Expressyourself

Rispondi

Grazie Paola, bacione e buon weekend!

Rispondi

Davvero una bellissima idea!!!
Baci!

Rispondi

Grazie Eva!
Baci e buona domenica.

Rispondi

ma che idea carina 😀 baci
http://www.mypowderpink.com

Rispondi

Ma è un servizio fantastico.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Rispondi

Si proprio! Comodo da spedire e bello da ricevere! Baci

Rispondi

Ma che idea carina! Io festeggerò il mio compleanno il 25, magari ci faccio un pensierino! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it

Rispondi

Vero?!
Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *