A volte basta un raggio di sole e un cielo blu accompagnato dal mare e tutto diventa magico; le paure spariscono e le emozioni si accendono. Tutto questo ha un nome ben preciso: Estate!

La testa parte per mete sconosciute ancora  prima di decidere la location dove trascorrere le attesissime vacanze. Si è proprio così…non vediamo l’ora di staccare e goderci anche solo un weekend al mare, lontani dalla città e dalle abitudini..

Bikini calzedonia: un nome, mille risposte!

L’abito giusto per le sere d’estate!

Sapete qual’è la prima cosa che pensano le donne quando si tratta di fare la valigia per un weekend al mare oppure per le vacanze? Quali dei tanti bikini portarsi dietro, ovviamente… Si sa, ne portiamo uno per ogni giorno trascorso al mare ahahah…

Io sono un po’ come la maggioranza…più ne ho, più ne vorrei… Giusto per non farci mancare nulla, il weekend appena trascorso, ho fatto un salto al mare e ho sfoggiato il mio nuovo Pom pom ethnic Bandeau Bikini Top.

E’ stato un acquisto folle, ma Calzedonia non delude mai. Con la sua gamma di prodotti e proposte ha conquistato anche me! La novità dei pom pom da quel tocco etnico e ricercato che non trovi in altri modelli, ha un tessuto leggerissimo e si asciuga velocemente. Per una passeggiata pomeridiana lungo mare e/o l’aperitivo, ho deciso di abbinare questa gonna lunghissima svolazzante rifinita in pizzo. Questo bikini è davvero spettacolare e si può abbinare alla perfezione sia con gonne che con shorts.

Voi che ne pensate?

Amate i bikini calzedonia?

Baci

-Ily-

 

 

  

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

Il bikini è davvero bello e anche la gonna! baci

Rispondi

Grazie cara :*

Rispondi

Noi adoriamo i bikini Calzedonia! Il tuo è perfetto e ti sta benissimo!
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Rispondi

Grazie ragazze!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *