Buongiorno fanciulle,

l’estate è ancora calda, anzi caldissima… In qualunque posto vi troviate mare, isola o città, la domanda che vi passa per la testa è una sola: cosa mi metto stasera?

Spesso andiamo nel panico perché pensiamo di avere indossato tutte le novità 2017 a disposizione, ma ci dimentichiamo dei trend che tornano e ritornano, e che non passano mai di moda.

Le frange: uno stile a parte!

Accessori che fanno la differenza!

Volete sapere un trend che si ripete continuamente su tutte le passerelle? Ma quello delle frange no?!

Tutte voi avete visto le frange ovunque, su qualunque capo e accessorio per la collezione primavera-estate 2017. Ebbene si, gli stilisti di tutto il mondo hanno deciso di riproporle abbellendo abiti, jeans, top, borse, sandali ecc… la cosa bella è che negli anni non ci si stanca mai di vederle perché io credo che sia uno stile a parte.

Le frange mi hanno attirata da sempre, infatti, da piccola mi vestivo da flapper girl. Non so, ma ogni volta che vedo indossare dei capi con le frange, la persona che li porta ha addosso qualcosa di ipnotico, che attira gli sguardi ad ogni piccolo movimento.

Per questa estate ho visto diverse proposte di abiti cosparsi di frange ed io non potevo non sceglierne uno per le mie vacanze.

Ho scelto un abito molto leggero che si lega al collo con schiena scoperta, ma la vera peculiarità  è questo bellissimo gioco di vedo non vedo realizzato dalle frange stile rete da pesca.

Potete indossarlo sia con sandali flat (come faccio sempre io perché adoro fare lunghe passeggiate) oppure saldali con tacco. Direi che si abbinano perfettamente anche le zeppe.

Ovviamente per chi ama le frange come me, vi consigli di non esagerare, ma di puntare su un solo capo che le contiene altrimenti si crea un effetto shock.

Queste foto sono state scattate nella bellissima città di Riccione.

Voi amate i vestiti con le frange?

Baci

-Ily-

 

P.S. TANTI AUGURI A ME! 30 ANNI E NON SENTIRLI!

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Carinissimo questo vestito!!
Io adoro anche i sandali con le frange!

http://www.stylingrebecca.com

Rispondi

Belle le frange vero? Pensa io ero tentata di acquistare anche il biker, ma poi non me la sono sentita.
baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *