Buongiorno bellezze,

ormai siamo rientrate in quel di Milano e molto amaramente anche al lavoro e nella routine quotidiana.

Sappiamo bene che le foto dei weekend e delle vacanze vanno pubblicate in tempo reale o quasi, ma ad essere sincere quest’anno avevamo proprio bisogno di staccare un po’ per riprendere più cariche di prima.

Black minidress: una passeggiata nella movida di Riccione!

Blorange: tendenza colore capelli P/E 2017!

Ecco qui con un nuovo post, questa volta voglio proporvi un outfit che ho indossato per un weekend a Riccione.

Adoro il mare e adoro indossare gli abiti d’estate, così ogni volta che posso ne indosso uno dei tanti che rimangono appesi nel mio armadio.

Quella sera ricordo che il caldo era tanto, si sudava parecchio, la movida si faceva sentire e non soffiava nemmeno un filo d’aria. Essendo io una comoda, soprattutto al mare, per quella serata ho scelto di indossare un abito nero, svasato e molto fresco. Ai piedi i miei sandali con sfondo marino, decorati da conchiglie e pesciolini.

Che cos’è una donna senza la sua borsetta?! Nulla direi io, sarà che io le adoro e ne ho veramente tante. Pensate che quando sono andata a convivere, la prima cosa che ho fatto fare al mio fidanzato è stata quella di costruirmi una scarpiera. Si avete capito proprio bene, con tanta pazienza, assi di legno, chiodi e martello è riuscito a costruire la mia scarpiera di 6 metri di lunghezza e 1.50 di altezza dove risiedono tutte le mie scarpe e parte delle mie borse.

Per quella sera ho deciso di usare una borsa che ricorda la Dionysos di Gucci, acquistata lo scorso anno da Mango. La adoro per il motivo pitonato e il decoro. Amo questo tipo di borsa, sono di media/piccola misura quindi perfette per la sera, ma abbastanza capienti se le si vuole portare anche di giorno. Spesso si parte proprio da un accessorio per definire il resto dell’outfit, oppure si utilizza la stessa borsa sia per il giorno che per la sera, a voi capita mai?

Ho voluto provare anche colorista di L’Oreal Paris per dare un po’ di brio ai capelli, una leggera sfumatura rosa per una serata baciata dalla brezza del mare.

Che ne pensate?

Baci

-Blery-

 

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

3 comments

Rispondi

L’abitino nero è sempre una buona idea!
Baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it

Rispondi

Gra

Rispondi

Grazie mille Martina! Bacione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *