Buongiorno fanciulle!

L’outfit che vi propongo oggi l’ho indossato l’ultimo weekend che ho passato al mare. Fa da cornice a questi scatti il porto di Cesenatico, che io trovo molto romantico e vintage in un certo senso.

Salutiamo l’estate: outfit camicia tropicale!

Per la passeggiata serale e cena in riva al mare ho scelto di indossare un tubino nero, sandalo flat e una camicia stampa tropicale. Per completare il tutto borsa bauletto acquistata da Mango e collana Fendi. Adoro il mare e mi mette un po’ di tristezza che l’estate ormai sia finita, siamo quasi alla fine di settembre e tra tre giorni esatti bussa la stagione autunnale. L’autunno mi piace per i suoi colori, sapori, profumi di vin brulé e castagne, ma mi rattrista anche perché poi lascia il posto all’inverno. Ecco, se c’è una stagione che odio è proprio l’inverno. Non amo il giaccio sulla macchina, il freddo pungente la mattina, il giubbotto che ingombra e così via.

Fosse per me vivrei sempre in estate.

Quando siamo al mare io e il mio fidanzato ci ritagliamo sempre un momento tutto per noi, una passeggiata mano nella mano, una cenetta nel nostro ristorante preferito, una degustazione di vini lungo il portocanale o semplicemente seduti su una panchina ad ammirare l’orizzonte. A volte il silenzio, lo sguardo intenso e un bacio sussurrato valgono più di mille parole.

Voi? Qual è la vostra stagione preferita?

Baci

-Blery-

 

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Bello questo stile tropical…mi piace molto anche come l’hai indossata 🙂 Un abbraccio:)
VLifestyle

Rispondi

Grazie mille!
Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *