Buongiorno bellezze,

oggi vogliamo raccontarvi la storia di Trendhim, un marchio danese fondato nel 2007 da Sebastain e Mikkel e successivamente si aggiunge anche Martin. All’epoca 18enni con tanta voglia di crescere e creare qualcosa che potesse durare nel tempo. Le idee non mancavano di certo, tanti i sacrifici e gli ostacoli da superare per arrivare ad avere il successo che hanno oggi. All’inizio avevano addirittura contro amici e parenti, che preoccupati che la loro idea potesse fallire non li hanno sostenuti abbastanza.

Loro però non si sono arresi, avevano ben in testa che Roma non fosse stata costruita in un solo giorno e così si sono rimboccati le maniche, dormito e lavorato in casa per anni e anni sommersi dagli scatoloni e dai loro prodotti. Di cosa stiamo parlando?

Accessori maschili.

Accessori straordinariamente maschili!

La loro idea era stata proprio questa, costruire qualcosa di straordinario che potesse coccolare gli uomini, aiutarli ad essere trendy scegliendo gli accessori giusti per ogni loro outfit. Ci sono riusciti e oggi sono sparsi per il mondo.

Sul loro sito esiste una varietà molto ampia di prodotti, quali: bracciali, collane, orecchini, prodotti per la rasatura, cura dei capelli, cinture, papillon, fermacravatte e così via. E’ il sito ideale se state cercando un idea originale per il vostro regalo di natale. Si lo sappiamo, a natale manca ancora un po’, ma poi ci si ritrova sempre all’ultimo per fare il regalo giusto.

Apprezziamo davvero tanto i loro prodotti, le idee originali e mai banali, la cura e l’attenzione nei confronti dei loro clienti. Abbiamo voluto parlarvi di questo marchio perché noi in primis amiamo scoprire nuove realtà per poi condividerli con voi, abbiamo approfittato del nostro modello personale, nostro fratello, per farvi vedere in anteprima collane e bracciali di questa linea.

Per lui collana con perline nere, rifinitura permanente, elastico resistente che permette di infilarla dalla testa e arriva fino alla parte inferiore del petto. Le perle sono in legno nero.

Il set di bracciali nero su nero perfetti da indossare insieme, ma anche separatamente essendo totalmente diversi tra loro. Vengono forniti in un sacchetto nero perfetti da regalare.

Invece il secondo trio di bracciali in legno e noce di cocco è perfetto e molto versatile da abbinare al guardaroba maschile, grazie anche alle tonalità di colore neutro.

La loro forza è la straordinarietà, ossia l’impegnarsi ogni giorno affinché tutto sia straordinariamente in linea con le esigenze dei clienti.

Cosa ne pensate di questi accessori? Vi lasciamo alle foto degli accessori maschili indossati da nostro fratello e qualche foto esempio di quello che potrete trovare nel sito. Per gli iscritti alla newsletter spesso ci sono sconti del 50% e occasionalmente sconti del 40% sulle nuove collezioni. Che aspettate, andate a sbirciare 🙂

Baci baci

-Blery&Iy-

 

 

 

Seguiteci su:

INSTAGRAM / FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

Molto carini questi accessori da uomo… Il braccialetto con le perline nere lo indosserei volentieri anch’io 🙂 Buona giornata!
https://chicchedimamma.com/

Rispondi

Vero, noi lo abbiamo già fatto!
Baci

Rispondi

Che carini questi accessori!
buona giornata ragazze
bacioni
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Rispondi

Grazie anche a voi!
Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *