Buongiorno bellezze,
il Natale ormai è alle porte, manca davvero poco, una settimana e ci siamo. Voi come siete messe, avete già fatto tutti i regali di Natale? Il Natale è speciale, lo si passa in compagnia delle persone che amiamo e ricordiamo sempre con nostalgia coloro che sono sempre nel nostro cuore ovunque siano. Un altro aspetto bello del Natale è quello dei regali, noi adoriamo fare i regali ai nostri cari, li confezioniamo con cura e amore, e con altrettanta attenzione gli scegliamo.

Si perché, i regali sono molto personali, conoscendo bene la persona alla quale si regala si può fare la scelta giusta. Noi per nostra madre quest’anno abbiamo scelto Acqua dell’Elba!

Acqua dell’Elba: un profumo che regala emozioni!

Acqua dell’Elba: il mare addosso!

Per chi ancora non conosce acqua dell’Elba vi diciamo subito che si trovano appunto a Marciana Marina un antico borgo marinaro dove hanno sede i laboratori che unendo cultura, bellezza e brezza marina danno vita a questo meraviglioso profumo. Fabio, Chiara e Marco mai avrebbero pensato che l’idea nata nel lontano maggio di 17 anni fa, unita alla passione, unicità del mare dove sono nati e cresciuti ed alla poesia che respirano ogni giorno, avrebbe portato in giro per l’Italia l’Italia stessa. Questo profumo non è solo buono da sentire ed unico da indossare, racconta una storia, quella dell’isola d’Elba uno dei posti più belli e favolosi della Toscana.

Noi non potevamo scegliere per nostra madre regalo migliore, lei adora il mare e la freschezza che dona. Ama le lunghe passeggiate d’estate e respira la brezza, adora i colori e i sapori.

La confeziona Acqua dell’Elba Classica è perfetta, sembra fatta apposta per lei, racconta di mare e fiori; creato con le note di arancio-mirto-gardenia e gelsomino-cisto marino e macchia mediterranea. Un regalo speciale per una donna speciale, si porta il mare dentro si sé e sulla pelle, lascia la scia al suo cammino per farsi amare e ricordare.

L’Acqua dell’Elba una vasta scelta di regali sia per Natale che altre occasioni speciali. Se vuoi coccolare e sorprendere questo è il regalo ideale, ma se invece vuoi amarti allora sei comunque nel posto giusto. Sul loro sito trovate non solo profumi uomo/donna di diverse fragranze (ognuno ha la sua, il profumo diventa una seconda pelle), ma anche fragranze per l’ambiente, linea bimbi (crema corpo, gel doccia e eau de toilette), accessori uomo/donna (bermuda e pareo), telo mare, accappatoi e tanto altro ancora. Massima scelta e libertà per il tuo regalo personalizzato.

Grazie al regalo per nostra madre abbiamo chiaro in mente quali saranno i nostri prossimi acquisti sul loro sito. Siamo una famiglia che è nata e cresciuta al mare, lo adoriamo e quindi la fragranza marina ha conquistato tutti.

Non dimenticatevi che siete sempre in tempo ad ordinare i vostri regali di Natale, spedizione veloce in 24 ore e garantita per Natale, al vostro indirizzo o direttamente quello della persona fortunata.

Voi bellezze conoscevate già questo marchio? Cosa vi piace?

Baci e Buon Natale!

-Blery&Ily-

 

Seguiteci su:

INSTAGRAM / FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Questo è un regalo che vorrei tanto ricevere…ci sono stata questa estate proprio sull’isola e non vedo l’ora di ritornarci….troppo bella:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Rispondi

Questo profumo è davvero unico!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *