Buongiorno bellezze e BUON NATALE!

Questo articolo nasce dalla passione e dalla voglia di condividere con voi un sogno d’amore, quello che potrebbe realizzarsi nel 2019.

Proprio così, Blery ha deciso che il suo matrimonio sarà a piedi nudi sulla sabbia, la brezza del mare, i colori infuocati del tramonto e le persone che ama a fare da sfondo ad uno degli SI più importanti della propria vita.

Tra sogno e realtà: Mama mare a piedi nudi sulla sabbia!

Quando si decide il tema del matrimonio, la prima cosa alla quale si pensa è la location, in base alla quale si sceglie poi tutto il resto per essere in tema ed in armonia con tutto nei minimi dettagli.

Internet è una fonte di idee a cui ispirarsi e proprio lì che abbiamo trovato il sito di MamaMare il posto ideale per un matrimonio innovativo, informale e di tendenza.

Quante volte vi sarà capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio? Magari nessuna o magari tante e cosa avete pensato? Come dovrebbe essere il vostro matrimonio ideale?

Noi a volte fantastichiamo ad occhi aperti, Blery più in particolare data la situazione sentimentale 🙂 , e così ci confrontiamo tra di noi su idee e particolari da non trascurare. Proprio su quest’ultimo punto F.C. Entertainment è punto di riferimento a Napoli e Caserta per il wedding. Declina l’idea contemporanea di matrimonio – capace di coniugare innovazione, attenzione alla cucina gourmet e tematizzazione della cerimonia (matrimonio country, shabby chic, vintage etc.) – su 2 location:

Per gli amanti della campagna Mama Casa in Campagna: immersa nei rigogliosi campi dell’azienda agricola Terracreta, la struttura con piscina lascia spazio all’organizzazione di matrimoni vintage, shabby chic e di ispirazione country. La sala interna con vetrata e camino è l’ambientazione ideale per suggestivi matrimoni invernali. Quindi se state pensando di sposarvi in inverno o in questo periodo, il natale farebbe da sfondo e sarebbe il tema del vostro matrimonio.

Mama Mare è la location ideale per chi sogna il matrimonio sulla spiaggia e il taglio della torta sullo spettacolare sfondo dei fuochi a mare. La location è luogo ideale per matrimoni in stile mediterraneo dai colori naturali, materiali organici e cucina di mare.

Se non credete alle meraviglie che vi abbiamo descritto siamo sicure che le immagini (prese direttamente dal loro sito) e il sito stesso che vi riportiamo il link qui: https://goo.gl/zVbZ1Q sapranno deliziarvi.

Voi da quale tipo di matrimonio siete? Fateci sognare con la vostra fantasia 🙂

Buon Natale a tutti!

-Blery&Ily-

sogno e realtà

 

Seguiteci su:

INSTAGRAM / FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *