Buongiorno bellezze come avete passato Natale? Siete pronte per Capodanno? Avete già deciso il vostro outfit per la serata più importante dell’anno?

Ormai siamo in piena stagione invernale e le feste pazze ci fanno compagnia, ma quella più importante è senza dubbio l’ultimo dell’anno. Tante le aspettative, ci si prepara per tempo da poter trascorrere in compagnia una festa con i fiocchi.

Un abito bello e sexy senza congelare: Capodanno arriviamo!

Una delle cose a cui pensiamo è senza ombra di dubbio l’outfit da scegliere per la serata e così tutte abbiamo bisogno di un vestito favoloso per stupire i nostri invitati oppure amici che troveremo alla festa.  MA… un vecchio problema bussa alla nostra testa quando si tratta di abiti da festa leggeri (sono sempre i più belli), ma come si fa a stare al caldo!!

Alcuni di noi opteranno per non fare avanti indietro con taxi da un club all’altro e quindi ridurranno il tempo da passare fuori, o non andranno in piazza a vedere i fuochi aspettando l’arrivo del nuovo anno. Altri invece, come Blery, saranno in giro a fare festa magari nei locali e poi in piazza per vedere le meraviglie dei fuochi e salutare così il 2017. Ma cosa indossare per essere meravigliosa senza congelare?

Per prima cosa i collant, lo sappiamo, non sono l’accessorio più attraente da avere nell’armadio (anche se scelti quelli giusti diventano sexy), ma d’inverno sono un must have. Dipende tutto dal abito che scegliamo di indossare, raccomandiamo di scegliere il giusto colore di collant da abbinare. Noi pensiamo che il nero sia il top, lo si abbina a qualsiasi colore di abito scelto e così si hanno gambe calde senza soffrire il freddo.

Spesso ci capita di vedere indossati collant color carne, diciamo anche no, sono demodè e non fanno sentire a proprio agio come quelle nere. In ogni caso, il nero è sempre la scelta giusta per qualsiasi serata anche quelle di feste sfrenate!

Se invece si è coraggiose e amante degli abiti sexy e mini un paio di cuissarders sono ideali per proteggere dal freddo. No al abbinamento stivali sopra il ginocchio e gonna al ginocchio, non slancia le gambe e non rende sexy!

Il consiglio in più, ma anche un trucco per sopportare il freddo e investire in un buon cappotto. Non va usato solo come capospalla, ma può diventare parte fondamentale del outfit, esempio aggiungendo una cintura in vita per valorizzare la silhouette.

Se ami il cappello, allora questo è il tuo momento di brillare. I cappelli possono aggiungere un elemento divertente e funzionale al look e completano l’outfit aggiungendo stile tenendoci al caldo. I berretti sono un’ottima scelta per la stagione delle feste invernali, poiché sono senza tempo ed eleganti oltre che comodi.

Infine, non dimentichiamoci dei guanti… pelle nera… sempre una buona scelta, donano classe a qualsiasi look. Potresti optare per un colore vibrante, un rosa brillante o un rosso natalizio, importante non usare i guanti di lana per la sera. Puntare su un paio dall’aspetto più costoso per rendere il vostro outfit più sofisticato.

Noi ancora non abbiamo deciso cosa indossare, ma per chi ci segue su instagram e stories vi faremo sicuramente vedere la nostra scelta. Voi avete già deciso il vostro outfit?

Baci girls e buon anno!

-Blery&Ily-

 

 

Seguiteci su:

INSTAGRAM / FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Inoltre vi consiglio di leggere...

12 comments

Rispondi

Grazie per i preziosi suggerimenti:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Rispondi

Grazie a te! Buone feste!

Rispondi

Consigli ottimi!! Brave ragazze!
Buon annooooo
bacioni
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Rispondi

Grazie ragazze, buon anno anche a voi!
Bacione

Rispondi

Concordo sulla calza color carne. Meglio quella velata nera, che rende la gamba super sexy!

Rispondi

D’accordissimo con te!
Baci

Rispondi

Ottimi consigli 😉

Federica
http://www.federicadinardo.com

Rispondi

Grazie mille!
Baci

Rispondi

Ottimi consigli…ce ne saranno di occasioni per festeggiare in questo 2018.
Buon anno
Lalu

Rispondi

Baci Lalu!

Rispondi

Grazie per questi consigli! Tanti auguri di buon anno…
https://chicchedimamma.com/

Rispondi

Grazie tesoro anche a te!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *