Tempo fa ero alla ricerca di un abito da favola, uno di quelli che ti lasciano a bocca aperta e incantano chi lo guarda…questo abito su di me ha fatto esattamente questo effetto.

More than a dress: @asositalia forever!

Bags: le tendenze autunno inverno 2016-2017!

 

Chiudi gli occhi e per un attimo ti credi cenerentola, con un abito Asos si può!

Questo abito nei colori del blu notte, decorato con paiette cucite a mano, schiena scoperta e tanto tulle l’ho trovato su asos durante una delle mie tante sedute di shopping online. Appena visto mi sono detta: ” questo non posso e non voglio farmelo sfuggire” e così in un batter di click era già nel carrello e la carta di credito aveva un grosso buco finanziario. Sono fatta così, quando si tratta di acquistare qualcosa che realmente mi piace non riesco a pensarci due volte. Adoro la sensazione di quando suona il corriere, avere il pacco tra le mani, aprirlo e voilà l’oggetto del tuo desiderio.

Amore a prima vista si può! Con questo favoloso abito vaporoso e avvolto dal tulle è stato così, per il momento è nel mio armadio in attesa della serata giusta per poterlo indossare, ma non potevo non scattare quattro foto giusto per presentarvelo in anteprima.

Che ne dite, vi piace?

Baci

-Blery-

 

– More than a dress: @asositalia forever! –

abito lungo#thesprintsisters tulle e paiette abito schiena scoperta tullethesprintsisters

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

You May Also Like