Ci capita sempre più spesso di affrontare il tema del matrimonio. Da sempre un tema al quale siamo affezionate, non per il classico motivo di sognarlo già da piccole, ma per il fatto che i matrimoni affascinano.

Tra le ossessioni degli ultimi tempi c’è il matrimonio boho-chic, ispirazione pura allo stile bohémien. Questo trend esiste già da un pò, si sta diffondendo sempre più anche in Italia e possiamo assicurarvi che lo vedremo anche nei prossimi anni.

Matrimonio perfetto: stile boho-chic!

 

Sarà il contatto con la natura, l’idea di un matrimonio informale e anticonformista, i colori e gli addobbi che la natura stessa regala a rendere tutto così magico. Sempre più spesso infatti vediamo il matrimonio boho-chic nelle riviste patinate e nei blog che trattano questo tema. Lo stile bohémien unisce gli anni ’60 – ’70 a tocchi hippie, stile county e vintage, per un effetto suggestivo e atmosfere da favola moderna.

Ecco qui un sito dove scegliere l’abito giusto per questo tipo di matrimonio. Meravigliosi abiti in pizzo per la sposa bohémien, archi di fiori per i decori esterni, sottopiatti in legno, luminarie pendenti, maxi tavolate, pizzo e soprattutto alberi ovunque. Sfruttiamo al meglio ciò che la natura ci offre, mettiamoci del nostro, scegliamo l’abito giusto e andiamo incontro al nostro Lui.

Matrimonio dei sogni si può?! Bohémien!

Certo che si, basta un pò di fantasia, i siti giusti e vissero per sempre felici e contenti.

-Blery&Ily-

-Matrimonio perfetto: stile hobo-chic!-

http://www.amodabridal.com.au/product/11079741.html

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

You May Also Like