Ciao bellezze,

da diversi mesi spopolano nel web e su Instagram foto e foto sui favolosi set di pennelli ovali con setole morbidissime, chiamati “Oval brush set”. Ce ne siamo innamorate appena visti e non potevamo non provarli. Immaginate di prendere un pennello con setole morbidissime e con poche mosse stendere il vostro fondotinta preferito in modo impeccabile, una vera e propria coccola per la nostra pelle!

My Make- Up Oval Brush Set: tocco magico!

 

Sono stati lanciati da Mac qualche anno fa in America e da quel momento tutte le donne del mondo se ne sono innamorate, cosi moltissime aziende che producono e vendono i pennelli, hanno aggiunto questa nuova linea alle loro collezioni. A differenza di quelli classici, questa tipologia risulta perfetta soprattutto per la base trucco e il contouring.

 

Composizione  set “Oval Brush”

 

Il set è composto da 10 fantastici pennelli di diverse forme e dimensioni.

I pennelli più grandi (A,B)  sono perfetti per stendere il fondotinta liquido, la cipria, il blush e la terra, ossia creare la base. Sono adatti sia per trucco fluido che in polvere.

I pennelli medi (C,D) sono perfetti per scolpire il viso, ossia creare il famoso ed irrinunciabile contouring, ma si possono utilizzare anche per mettere il blush sugli zigomi.

I pennelli più piccoli (E,F) sono più indicati per coprire le imperfezioni del viso, quindi brufoli e occhiaie, perché garantiscono una maggiore precisione.

Quelli lunghi e stretti (G,H) sono specifici per il contouring su zigomi e naso, ma anche per definire le sopracciglia e si possono usare anche sugli occhi per stendere meglio l’ombretto.

Gli ultimi due (I,J) sono ideali per definire il contorno labbra.

 

Prime impressioni :

-Sul viso sono super delicati, poi permettono di sfumare alla perfezione i prodotti in crema senza lasciare segni o macchie.

-Sono davvero molto morbidi ed anche dopo vari lavaggi, le setole non si irrigidiscono e non si spezzano.

– L’applicazione del correttore risulta più semplice e perfettamente omogenea così come il fondotinta.

-I pennelli sono molto pratici da utilizzare, grazie alla morbidissima spazzola e hanno un manico flessibile che si adatta ai lineamenti del viso dando un tocco magico.

Ora, capiamo perché stanno davvero spopolando tra tutte le make-up addicted di tutto il mondo, e perché tante donne hanno abbandonato i loro vecchi pennelli per utilizzare solo questo set ovale per il loro make-up quotidiano.

Se siete curiose di provarli, noi ve li stra consigliamo, dopo averli provati una volta non riuscirete a truccarvi con altri pennelli per il viso. Solo questi pennelli sanno creare la magia in poche mosse, poi la loro forma ci ricorda un po’ i pennelli di make-up delle icone di stile.

Voi li avete già provati? Cosa ne pensate?

Baci

-Blery&Ily-

 

-My Make-Up Oval Brush Set: tocco magico!-

oval brush  

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like