Buongiorno Fanciulle,

nei precedenti articoli abbiamo parlato delle tendenze primavera -estate 2017, dove l’esplosione dei colori fa da protagonista. Per chi invece, ama il colore nero da sempre niente panico; rosso fuoco sulle labbra più un abito nero e non si sbaglia!

 

Abito nero e labbra di fuoco: binomio perfetto!

 

Questo binomio cromatico  è un’accoppiata perfetta, di femminilità ed eleganza in ogni occasione.  Il nero si sa, è un colore senza tempo!

In questo modo risulterete seducenti, raffinate ed eleganti. Una donna che indossa un abito nero più un rossetto rosso fuoco, ha tutto il necessario per poter conquistare il mondo.

Da sempre le grandi icone di stile dicono: “con un tubino nero non si è mai eccessive ma sempre perfette”.

Negli ultimi anni invece, abbiamo visto indossare in tutte le salse  il “little black dress“. Chi di voi non ne possiede uno nel proprio armadio? Io ne ho diversi… adoro il little dress. Che sia un vestito scivolato, aderente, corto o lungo: il nero sfina, snellisce, rende sexy ed elegante ogni taglio di abito e ogni corpo femminile.

Si può indossare il nero in qualunque occasione, a qualsiasi età, e soprattutto è adatto per ogni taglia.

D’altro canto, basta un solo dettaglio del colore più energetico per poter rivoluzionare il nostro look. Quindi, per poter valorizzare un abito nero, dipingete le vostre bellissime labbra di un rossetto rosso fuoco…. poi avrete tutti gli occhi puntati!!!! Le labbra sono da sempre, la parte del viso più attraente di noi donne…per questo motivo vanno sottolineate. Io, personalmente, nei miei look ho puntato spesso su questo duo vincente!

Voi avete abiti neri nel vostro armadio e se si, quale genere preferite?

Di seguito, vi lascio ammirare le foto di coloro che hanno abbracciato questo perfetto binomio: Abito nero e labbra di fuoco!

Voi con un abito nero abbinereste il rosso fuoco sulle labbra?

Un bacione

-Ily-

 

            -Abito nero e labbra di fuoco: binomio perfetto!-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like