Buongiorno bellezze,

oggi vogliamo parlarvi dell’importanza e della cura delle nostre mani. Le mani sono quella parte del corpo che usiamo di più durante la giornata. Le mani sono sempre in funzione appena sveglie la mattina. I primi gesti che facciamo sono: spegnere la sveglia, truccarci, chiudere la porta di casa, uscire e affrontare la giornata.

Mani: curate, pulite e giovani più a lungo!

Un’altro step è la colazione al bar prima di andare in ufficio. Per noi che siamo delle pendolari, e abbiamo a che fare con i mezzi di trasporto, avere sempre con noi il nostro MERCI HANDY è fondamentale per la pulizia e l’igiene.

Merci Handy è un marchio francese che dedica molta attenzione alla cura e l’igiene delle nostre mani. Prima di fare collazione, nella pausa pranzo o semplicemente se si vuole sentire la freschezza e l’ottimo profumo sulla pelle, questi sono i prodotti giusti per voi.

Le nostre mani vanno amate e rispettate, sono la parte del corpo che mostra i segni del tempo, curandole, idratandole e igienizzandole rimangono giovani e belle più a lungo.

L’utilità massima di questi prodotti, oltre al fatto che l’igiene sia al primo posto, è il formato mini, 30ml di gel in una boccettina super colorata, comoda da portare sempre in borsa. Dopo l’applicazione le mani rimangono idratate e profumate.

Noi abbiamo avuto l’occasione di testare:

Flower Power, lascia sulle mani un profumo fiorito

New Wave, lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza

Black Vanilla, un dolce profumo che raggiunge il cuore

Oh My Lemon, sprigiona un profumo acidulo e fresco.

Le perle colorate di blu che vedete in ogni boccetta non sono di plastica e non sono nocive per voi e/o per l’ambiente, sono delle perle emollienti arricchite di vitamina E.

Non fatele troppo vedere in giro potreste far ingelosire qualcuno. Sette prodotti tutti da provare e tenere in borsetta.

Voi li avete già provati?

Baci

-Blery&Ily-

-Mani: curate, pulite e giovani più a lungo!-

mani

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like