Buongiorno fanciulle!

Nell’ultimo periodo a Milano splende il sole, l’aria fresca la mattina si fa ancora sentire, a volte abbiamo addirittura il ghiaccio da grattare prima di accendere la macchina, ma io sono ottimista…

SENTO ARIA DI PRIMAVERA!

Flower Power: voglia di primavera!

 

Sarà la voglia di leggerezza… via il giubbotto, il piumone, i maglioni, gli stivali e chi ne ha più ne metta, ho proprio il desiderio di aprire l’armadio e indossare uno alla volta tutti gli abiti appesi che aspettano solo di essere sfoggiati.

Con i saldi invernali ho fatto un po’ di shopping e tra le tante cose che ho acquistato c’è anche questo abito floreale, stile chemisier di Zara. Adoro questo tipo di vestito, perfetto da indossare da solo, con una cintura in vita (magari le cinture doppia fibbia che fanno molto western), oppure lo si può indossare lasciandolo aperto sopra l’outfit, stile sottoveste. Vi ricordate l’articolo che abbiamo pubblicato qualche post fa, quello dove parliamo di Jeans, ecco, qui trovate l’esempio su come portarla.

Di questo abito adoro anche il fatto che abbia le tasche, mi piacciono molto, donano quel aria sbarazzina.

I fiori saranno una delle tendenze primavera-estate 2017, fiori al over (qui il post del trend), sugli abiti, le camice, accessori e altro ancora, non potevo non cogliere l’occasione e farvi vedere questa new entry.

Io l’ho indossato nella versione semplice, con un paio di décolleté in pelle, nere, tacco 12 ( sempre Zara).

Voi ragazze avete acquistato qualcosa con i saldi invernali? Sul nostro canale YOUTUBE  vi aspetta il video dei negozi che abbiamo svaligiato, nel prossimo invece vi faremo vedere tutto quello che abbiamo acquistato sia io che Ily.

Mi raccomando, se avete voglia raccontateci i vostri acquisti, potete farlo nella sezione commenti, così da condividere insieme.

Baci Girls!

-Blery-

               Flower

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like