Buongiorno bellezze!

A Milano splende il sole ormai da qualche giorno, ed io ho abbandonato il giubbotto per passare al piumino ultra-light. La voglia di primavera è proprio tanta, la voglia di scoprirsi, abbandonare gli abiti invernali per fare il cambio di stagione anche nell’armadio.

Mood volant: la tendenza romantica per la primavera 2017!

Il bello di quando faccio il cambio di stagione nell’armadio è che:

esce fuori quella gonna lunga, a righe, svolazzante che non ricordavo nemmeno più di avere, oppure quel paio di scarpe che ormai non indosso da un paio d’anni, per non parlare dei tanti accessori che nemmeno ricordo e così via.

Quest’oggi però voglio portarvi nel mondo dei volant e fenicotteri che hanno fatto il boom lo scorso anno, continuano a farlo ancora e ci terranno compagnia per tutta la primavera estate 2017.

Volant e fenicotteri: spring is coming!

I volant sono il pezzo forte, conquistano un posto d’onore nel guardaroba primaverile dando quel tocco di femminilità, sogno e libertà ad ogni outfit.

Diciamo che su questo tema la scelta degli abiti, gonne, camicette, bluse e altro ancora è molto vasta, avremo davvero solo l’imbarazzo della scelta. Lo stesso vale per gli accessori, basta anche solo un piccolo dettaglio su un sandalo, una borsa o gli orecchini per essere perfettamente in sintonia con la tendenza più romantica di stagione.

Qui vi propongo un pullover in maglia fine, acquistato con in saldi invernali da Zara (qui il video dei miei acquisti), con decoro volant sulle maniche, l’ho abbinato ad un paio di jeans skinny 5 tasche, stivaletto e la mia new entry, borsa bauletto con dettaglio fenicottero. Il fenicottero lo trovo assolutamente adorabile.

Voi che dite? Vi piace questa tendenza super romantica?

Baci

-Blery-

 

-Mood volant: la tendenza romantica per la primavera 2017!-

volant

 

Outfit details:

Maglia volant: Zara

Jeans skinny: H&M

Borsa bauletto: Zara

Stivaletto: H&M

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like