Buongiorno bellezze!

Ormai siamo ufficialmente in primavera, il caldo si fa sentire anche se a Milano il tempo fa i capricci (per la settimana in corso prevedono pioggia), ma io sento che il sole splenderà ancora, lasciando la voglia di alleggerirsi.

Alleggerire non solo l’abbigliamento, indossando gonne che svolazzano, blazer colorati e scarpe scoperte, ma anche la voglia di perdere i chili di troppo che il caro inverno ci ha regalato.

10 giorni di Tummy Tea Tox: tempo di cambiamenti!

Qui Ily vi parlava del prodotto Cleanse Drink, invece oggi vi voglio parlare di come preparare il nostro fisico al cambiamento, ad essere pronto a perdere i chili di troppo. Tummy Tea Tox mette a disposizione un programma di 10 giorni, perché per perdere peso non basta solo la preparazione psicologica, ma anche e soprattutto quella fisica.

Questa prima fase è concentrata sull’assunzione dei tè disintossicanti giorno e notte, che ci aiuteranno ad eliminare il gonfiore, i vizi alimentari e ad attivare il metabolismo, per la perdita dei chili più testardi.

Io mi prendo i miei momenti di relax, sia la mattina per fare colazione, che la sera prima di andare a dormire. La colazione è fondamentale, per questo prima di andare in ufficio non rinuncio al mio momento “prendermi cura di me” con il tè energizzante Daily Kick Tea che risveglia la digestione e dona l’energia sufficiente per affrontare la giornata.

Avendo una giornata movimentata e super indaffarata, (tra ufficio, pausa pranzo di corsa in giro per i negozi di Corso Buenos Aires, la cura del blog, l’aggiornamento dei social) arrivo la sera a casa che sono alquanto sfinita e anche quando penso che ormai la giornata è terminata inizia il mio secondo lavoro: il blogging. Quindi potete immaginare quanto i momenti di relax siano fondamentali per poter ricaricare le pile ed essere più in forma. Io su questo punto mi prendo in parola, non rinuncio ad una buona tazza di tè. In compagnia della mia rivista preferita (Glamour) e del mio Sleep Tight Tea (che aiuta ad avere un sonno rilassante e il corpo a rigenerarsi) mi preparo per la nanna.

D’altronde la prova costume si avvicina e per arrivare in forma bisogna fare qualche piccolo sacrificio, ma se fatto in modo divertente e buono, sarà ancora meglio. Io adoro questi tè, quello da giorno regala davvero la sensazione di sentirsi sgonfia e non appesantita, quello da sera mi fa scivolare in un sonno ristoratore e mi sveglio più riposata.

Voi come vi state preparando ad eliminare i chili di troppo? Che programma usate?

Non dimenticatevi di usare il codice SPRINTSISTER20 per i vostri acquisti, fino alla fine del mese avrete il 20% di sconto su tutti i prodotti del sito.

Baci

-Blery-

 

 

-10 giorni di Tummy Tea Tox: tempo di cambiamenti!-

10 giorni

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like