Le borse sono un elemento essenziale dell’outfit di una donna… e lo sono decisamente quelle maxi nel mio look di tutti giorni.

Cosa c’è nella borsa di una donna?

Save My Life: è una nuova concezione di borsa (o meglio una mia concezione di borsa), che ti permette di portare con te il più possibile, per poter affrontare la giornata fuori casa nel migliore dei modi. Tra tutti i modelli che meglio rappresentano questa categoria, io ho scelto la city bag rigida, versione black della collezione primavera estate 2017 di H&M. E’ stato amore a prima vista, da portare sia di giorno che di sera, con outfit completamente diversi ma nello stesso tempo pratici. 
City bag: save my life!

Sole: Ecco come preparare la pelle!

                                                                                       
 Noi donne, si sa, riserviamo sempre un mondo magico di sorprese, soprattutto nelle nostre borse giganti. La borsa, per una donna, non è un oggetto, ma la sua migliore amica. Infatti per questo motivo, nel mio look da giorno devo essere pratica, comoda ed avere con me tutto ciò di cui ho bisogno.
Oggi vi propongo alcuni scatti che mi ha fatto Blery, dove si mette in evidenza il mio attaccamento al look casual e soprattutto alla city bag.  Certe volte basta ascoltarsi dentro e l’outfit viene da sè.  Il mio è composto da:
un paio di jeans skinny, una pullover, un piumino super leggero, certo, agli sciarponi non si può ancora rinunciare, e stivaletti scamosciati.
La vera chicca è la city bag, che tutti i giorni salva la mia vita in tutti i sensi, perché vi troverete una miniera di qualsiasi cosa.
Voi amate le city bag? Che tipologia preferite?

Baci

-Ily-

-City bag: save my life!-

city bag

Outfit details:

Piumino: Mango

Jeans Skinny: H&M

Stivaletto: Zara

Sciarpa: Zara

Borsa: H&M

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like