Buongiorno bellezze!

Ormai possiamo dire che la primavera è ufficialmente arrivata, anche se a volte fa ancora un po’ freschino, soprattutto la sera.

Come ormai avrete capito su questo blog ci piace parlare di tutto, dagli abiti e accessori nelle sezioni outfit e tendenze, ai prodotti beauty che migliorano l’aspetto e l’umore nella sezione beauty, all’alimentazione e fitness in lifestyle, ai matrimoni nella sezione wedding.

Le tendenze hanno un posto speciale nella nostra lista dei post, prendiamo ispirazione per creare poi i nostri outfit, i look da giorno e quelli da sera, tempo libero e lavoro, e così via.

Oggi vogliamo però svelarvi quali sono le tendenze per la primavera in fatto di nail art.

Rosa e Nude: tendenza unghie primavera 2017!

Look primaverile per le giornate in ufficio!

Abbiamo sbirciato sul web (instagram e pinterest) e abbiamo capito che la nail art per la primavera è romantica e nude. Diciamolo pure, questa primavera sarà romantica su tutto, ruches e volant su abiti e accessori, colori pastello a go go, che saranno presenti anche per gli smalti.

Stendendo una base minimal, nude o rosa lattiginoso possiamo giocare e creare disegni a mano libera come se fossimo artisti che si ispirano alla primavera. Sempre la stessa base, ma con dettagli metallici, come fili (creando linee geometriche verticali e/o orizzontali) e applicazioni da apporre sulle unghie, oppure glitter nella tonalità argento che accentuano maggiormente il colore, per una nail art super glamour.

Per le amanti del vintage l’idea in più sarebbe applicare sopra alla base, decori che ricordano il pizzo oppure lettere di giornale.

Noi adoriamo queste tonalità di rosa per questo abbiamo scelto il color magnolia e begonia della linea Giardini d’Italia Collistar. Siamo rimaste nelle stesse tonalità del rosa scegliendo anche il make up per una pelle fresca e luminosa come i fiori in primavera.

Voi cosa ne pensate di questa tendenza nail art? Mani in ordine dal mood romantico?

Baci

-Blery&Ily-

-Rosa e Nude: tendenza unghie primavera 2017!-

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

You May Also Like