Buongiorno bellezze!

Chi di voi adora le gonne alzi la mano. Tutte?, e se la gonna fosse lunga?

Io adoro le gonne da quando ero bambina. Ricordo ancora che mia mamma mi preparava ogni giorno una gonna diversa per andare a scuola e io mi sentivo bellissima e coccolata. La mamma è la migliore al mondo! Crescendo le ho adorate ancora di più, nell’armadio ne ho veramente tante, a volte capita che in un’unica estate non riesco ad indossarle tutte, un po’perché sono tante e un po’ perché mi fisso sempre con le mie preferite.

Gonna lunga di giorno: ecco come l’ho indossata io!

Pronte per la prova costume? Io mi sto preparando così!

Questa gonna a righe verticali, molto stile marinaro lo avevo indossata anche per un altro outfit, chi ci segue se lo ricorderà sicuramente che è una delle mie preferite. Le righe, ne abbiamo parlato qualche post fa, è una delle tendenze di quest’anno e lo sarà per molto altro ancora. Se le righe sono verticali allungano la figura, quindi non date retta a chi dice righe no perché allargano, basta scegliere quelle giuste.

Adoro talmente tanto questa gonna e le righe che ho deciso di indossarla abbinandola ad un’altra tendenza: i volant.

La serata era tiepida e la temperatura permetteva di uscire senza giacca, così ho deciso di sostituire la giacca con questo cardigan nero. La sua particolarità sono i volant sulle maniche.

Quando esco e so che devo camminare tanto preferisco indossare sempre scarpe comode, cosa c’è di meglio di un paio di “Stan Smith” ai piedi? Io trovo che siano, oltre a super comode, anche molto fashion. Nulla è meglio dell’abbinare la comodità al mondo fashion, un po’ come prendere due piccioni con una fava 🙂

Il bello delle gonne lunghe, se svolazzanti, sbarazzine e non troppo eleganti è che si adattano a tutte le occasioni: perfette di giorno, per andare al lavoro, per un aperitivo e così via.

Voi cosa ne pensate di questo outfit? Vi piace indossare le gonne di giorno?

Baci

-Blery-

-Gonna lunga di giorno: ecco come l’ho indossata io!-

Fiori e righePensierosa tra le righeBallerina styleAmo la mia pochetteBye Bye baby

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

You May Also Like