Entrando in una profumeria la prima cosa che si sente è il profumo che aleggia nell’aria. Ne proviamo uno, due, tre e alla fine scegliamo quello che più ci rappresenta, altre volte invece, capita di acquistare solo per la pubblicità e il nome del brand. A volte non ci soffermiamo nemmeno a studiare gli ingredienti che lo compongono e ci affidiamo alla prima impressione che ci lascia nel momento stesso in cui lo indossiamo.

Esattamente questo deve essere un profumo: il nostro biglietto da visita per chi ci passa accanto e l’esaltazione del nostro stato d’animo.

Stato d’animo da indossare: made in Italy!

Stato d’animo è un nuovo marchio italiano, gestito da esperti (sommelier delle essenze), basandosi su materie prime eccellenti e abbinamenti innovativi per valorizzare ognuna di noi.

Indossare un profumo ci fa sentire bene, unica, bella e desiderata; tutti stati d’animo che si scatenano nel momento in cui il profumo sprigiona la nostra fantasia. Cosa succede invece se partendo dal nostro stato d’animo vogliamo un profumo che lo rappresenti?! 

Stato d’animo mette a disposizione ben quattro fragranze femminili e due maschili da indossare e scegliere in base a come ci si sente e al nostro modo di essere.

Noi abbiamo scelto VOLUTTUOSA, il profumo perfetto per la donna che vuole lasciare il segno nel cammino e nei sogni di chi la incontra. Gli aromi floreali, il legno del sandalo, il muschio bianco e le note delicate della pesca, rendono questo profumo il frutto proibito che tutti vorrebbero cogliere, come la donna che lo indossa.

Il tutto rinchiuso in un elegantissimo flacone di cristallo avvolto dal legno massello dalle mille sfaccettature che lo rendono leggermente oscillante, mutevole ed effimero come l’animo umano.

Per essere unica e rimanere impressa nella mente di chi incontri, indossa un capolavoro. Come diceva la grande Coco Chanel “il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza”. Parole sacrosante, la cosa più importante è lasciare il segno per non essere dimenticate, con il profumo giusto si può.

Se siete curiose di scoprire i profumi Stato D’Animo fate come noi, sul sito trovate il kit con i tester da provare, indossare e scegliere la fragranza che rappresenta al meglio il vostro io!

Baci

-Blery&Ily-

 

 

-Stato d’animo da indossare: made in Italy!-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like