I matrimoni sono una delle feste più belle alle quali partecipare, la stagione che va da maggio a settembre ne è protagonista e noi ci troviamo invitate e con il dubbio di che cosa indossare.

E’ bello quando si riceve un invito, magari di un amica che si sposa, quella che si è lamentata per anni di non riuscire a trovare il principe azzurro. Poi una mattina, comunica a tutti che, non solo ha trovato il principe azzurro, ma batte tutti sul tempo e se lo sposa nel giro di un anno.

Così, tra la felicità per l’amica che corona il suo sogno d’amore e l’emozione di far parte anche tu di questo suo giorno così importante, entri nel panico e il “non ho nulla da mettermi” fa da padrone.

Invitata ad un matrimonio: ecco cosa indossare!

Niente panico! Respirare e respirare!

Oggi vogliamo indicarvi un sito di abiti da cocktail corti a prezzi contenuti. Su questo sito trovate davvero tantissimi modelli, se prima avevate il problema di “non ho niente da mettermi” ora il problema diventa non so cosa scegliere.

Pizzo e fiori fanno da padrone! Noi abbiamo scelto un abito floreale, seguendo una delle tendenze che va per la maggiore quest’anno, corto davanti e lungo dietro. Eravamo indecise tra corto e lungo, solitamente adoriamo gli abiti lunghi e non volevamo rinunciarci del tutto, così si spiega il perché della scelta di questo vestito.

Essendo che il matrimonio in questione sarà immerso nella natura ci sembrava la soluzione migliore e armoniosa per l’occasione. Scarpe con tacco sì, ma non troppo alto e non troppo a spillo, adoriamo goderci ogni momento e non saltare nemmeno un ballo.

Che ne pensate? Voi a quanti matrimoni parteciperete quest’anno?

Baci

-Blery&Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like