Dopo il caldo torrido, il termometro che segnava 30°, la voglia di scappare dalla città e rifugiarsi in qualche spiaggia è arrivata anche la pioggia e il fresco in quel di Milano.

Devo dire però, che una volta indossati i sandali si fa fatica a ritornare alle scarpe chiuse, così nonostante la terra ancora bagnata dopo l’acquazzone, io ho deciso di uscire a piedi scoperti. Per non prendere freddo prima della partenza del prossimo weekend, ho indossato pantaloni lunghi super leggeri, una blusa bianca e la giacca che protegge dal vento.

Accessori che fanno la differenza!

Make-up 2017: be imperfect!

Adoro l’estate e la stagione estiva, mi fa sentire libera di indossare quello che voglio, quando voglio e come voglio.

Questo outfit che vi propongo, è tipico di una giornata lavorativa. Nel ufficio dove lavoro non abbiamo etichette rigide, così posso vestire easy e comoda, ma mantenendo uno stile cool.

Per dare brio a tutto ho scelto una maxi collana decorata da foglie e pappagalli (li adoro assolutamente), e la mia pochette morbida sempre con decoro pappagalli.

Spesso gli accessori fanno proprio la differenza, donano brio ad outfit semplici e rendono più appariscenti, ma con gusto. Quest’anno libero sfogo alla fantasia sugli accessori, ne abbiamo viste e riviste proposte di collane, orecchini, bracciali e borse decorate da animali e/o foglie che  ci riportano in luoghi esotici. Indossare accessori di questo tipo è un po’ come sentirsi al mare anche nelle grandi città… un’idea per rallegrare le giornate impegnative  in una grande metropoli come Milano, in attesa delle meritate vacanze e del relax.

Cosa ne pensate di questi accessori? Vi piacciono i decori che propongono per quest’estate?

Baci girls!

-Blery-

 

-Accessori che fanno la differenza!-


  accessori

Outfit details:

Giacca: Stradivarius

Pantaloni: H&M

Blusa: Combipel

Pochette e Collana: Promod

Orologio: Michael Kors

Sandali: No Brand

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like