Buongiorno ragazze!

Meno male che in quel di Milano il sole ci delizia ancora con la sua compagnia, così possiamo permetterci di continuare ad indossare i nostri capi estivi.

Eccomi qui con un look mix and match, un insieme di fiori e righe per un aperitivo tra amiche.

Mix and match: fiori e righe da abbinare!

Moda sentimentale: gonna di tulle!

Adoro da sempre combinare le stampe tra loro, così anche con i colori, per creare look fantasiosi e con un pizzico di brio.

La maglia rigata deriva da Zara invece gli short morbidi a stampa floreale sono un acquisto H&M, scarpe Zara e pochette Mango.

In un unico look ho deciso di abbinare tra di loro fiori e righe, mi piace l’accostamento dei colori e trovo stiano bene insieme. Questo gioco di stile rimane, dal 1600 a tutt’oggi, un trend vincente. Il piacere di combinare tra loro diversi stili per esprimere al meglio la propria personalità.

Spesso ci facciamo il problema delle troppe stampe da portare addosso, se ve la sentite e vi fa sentire a proprio aggio OSATE, non c’è nulla di meglio che esprimersi scegliendo l’abbigliamento che più ci piace e ci fa stare bene.

Voi cosa ne pensate del mix and match? Indossate mai capi di diverse stampe mixandoli tra di loro? Raccontatemi, sono curiosa di sapere e di leggervi.

Baci

-Blery-

 

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like