Buongiorno fanciulle,

siamo sempre abituate ad indossare gli abiti lunghi soprattutto d’estate. Il gioco tra vento, stoffa che svolazza e colori, fanno si che questi abiti siano perfetti per le sere d’estate. 

Maxi dress in autunno: ecco le nostre proposte!

 

Maxi dress in autunno si o no?

Per noi assolutamente si! Basti pensare che indossando un abito lungo e magari sopra il biker in pelle si è perfette in ogni occasione. L’abito lungo è davvero molto versatile e lo si può indossare di giorno (sneakers, cardigan/giacca e borsa), per la sera invece lo stesso abito lo si può indossare con scarpe con tacco, giacca in pelle e pochette.

Che ormai siamo solite a fare acquisti lo avrete capito e così ogni tanto ci mettiamo davanti al pc alla ricerca di nuovi capi da inserire nel nostro guardaroba. A tal proposito siamo ritornate sul sito Rosegal, ne abbiamo parlato anche Qui, a vedere le novità in fatto di abiti lunghi.

Con l’arrivo dell’autunno abbiamo pensato di acquistare qualche abito a manica lunga, perfetti per il giorno quando il sole scalda ancora tiepidamente e comodi anche per la sera. Ci serviva proprio fare un po’ di nuovi acquisti, anche perché dopo un po’ noi abbiamo la famosa sensazione di non avere nulla da mettere.

Abbiamo deciso di puntare sicuramente su stampa floreale, i fiori dettano legge anche quest’inverno e su qualcosa di rosso essendo uno dei colori dell’anno.

A voi piacciono gli abiti lunghi? Li indossate volentieri anche con l’arrivo della stagione fredda? Qui vi lasciamo il codice sconto RGEN che da diritto, oltre al 33% di sconto, ad un ulteriore sconto del 10% su tutti i prodotti del sito.

Baci

-Blery&Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like