A Milano da circa un mese si è conclusa la fashion week, le sfilate ci hanno fatto sognare e proposto le tendenze a cui ispirarsi, una delle più incisive? Quella militare!

Lo stile militare domina la moda del momento e insieme ad esso ritorna esplosivo il colore verde militare.

Stile militare: un altro film!

Stato d’animo da indossare: made in Italy!

In questi giorni, a Milano si respira aria di autunno e la scia di tendenze che ha lasciato la fashion week. La moda militare ha influenzato tantissime donne, vedo indossare questo colore dalle teenager alle donne in carriera, insomma… una vera mania.

La donna si vuole evolvere anche nello stile, la moda militare è lo stile giusto per farci tornare indietro negli anni e farci ricordare che siamo forti e decise, ma anche osare e trasformare il nostro look.

Mi piace la nuova versione della donna in carriera senza tailleur, ma vere divise che ricordano a volte anche quelle militari proposte in diverse nuance del verde. Infatti i designer hanno creato degli outfit favolosi per l’ufficio, da sempre un cappotto in look militare rende la donna decisa, seria e con un pizzico di mistero.

Essendo appassionata di questo stile strong, ho deciso di comprare questa favolosa tutina verde stile pilota Top gun, eh si per un giorno mi sentivo dentro ad un film…solo che io non sto parlando di quello vero (ossia scene già viste da Top Gun), ma un altro film, quello ambientato a Milano ed io che camminavo a passo deciso come se fossi appena scesa da un tornado da combattimento. Bellissima sensazione, davvero!

Ho portato questo look anche nei vari impegni delle sfilate e non è passato inosservato.

Con questo stile oltre a indossare un capo originale, potete sempre personalizzare il vostro capo military, abbinandolo ad accessori glam per dare uno spirito diverso all’outfit. 

Per rendere questo colore più vivace e glamour abbinatelo al rosso per un risultato garantito.

Io con questo outfit ho deciso di creare un casual military look.

Voi cosa ne pensate della moda militare e del ritorno del verde?

Un bacione

-Ily-

Outfit details:

Tuta verde: Mango

Bobmer: Stradivarius

Borsa: Accessorize

Stivali: Alesya

 

 

 

stile militare

Seguiteci su:

INSTAGRAM / FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

 

You May Also Like