Buongiorno fanciulle,

sentite anche voi l’atmosfera natalizia che riempie le strade come qui a Milano? Non c’è giorno in Corso Buenos Aires che non si senta il profumo delle caldarroste accompagnate da vin brulè, le luminarie che creano l’atmosfera giusta, le vetrine dei negozi che ci ricordano che tra poco è Natale. D’altronde siamo già a dicembre!

Benvenuto Dicembre!

Anche se sinceramente preferiremmo che il Natale a Milano si sentisse di più, un po’ come a New York, con i babbi natale che animano le strade e donano un momento di allegria ad ogni passante.

Che Natale sarebbe senza il calendario dell’avvento?

Diteci voi, che Natale sarebbe senza il calendario dell’avvento? Su questo sarete d’accordo con noi 🙂

Da quando esistono noi li adoriamo, troppo bello svegliarsi ogni mattina e correre ad aprire una casellina, scoprire quale meravigliosa sorpresa nasconde e ci ruba un sorriso per iniziare al meglio la giornata. Grazie a l’Occitane per questa bellissima sorpresa, un calendario dell’avvento super profumato, arriva direttamente dalla Provenza con la sua bellezza e i profumi per accompagnarci giorni dopo giorno fino a Natale.

Che sia una crema, un bagno doccia profumato oppure un profumo per le occasioni speciali, ma anche quelle normali, questo cofanetto sa come coccolarci.

La sensazione quando si apre una casellina è quella di una bambina in un negozio di dolciumi, li vorrebbe tutti e subito, ma sa che così facendo non ci sarebbe più l’effetto sorpresa.

I regali sono importanti nei giorni di festa, bello farli pensando al sorriso che si regala alla persona che lo riceve, quel sorriso che dona luce e allegria, il bello delle feste. Si sa…la cosa più importante è condividere tutto con le persone che amiamo, per questo il calendario dell’avvento di l’occitane oltre ai tanti prodotti che nasconde regala anche un bellissimo disegno, momenti di vita quotidiana grazie alla fantasia di Konako.

Voi cosa ne pensate di questi calendari? Vi piacciono?

Che lo adoriamo lo abbiamo già detto e ora non ci resta che lasciarvi con qualche immagine. Seguiteci su IG stories @thesprintsisters per vedere ogni giorno cosa nascondono le caselline, le apriremo insieme 🙂

Che il clima natalizio abbia inizio!

Baci

-Blery&Ily-

 

calendario dell'avventocalendario dell'avvento

 

Seguiteci su:

INSTAGRAM / FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

You May Also Like