Buongiorno bellezze,

siamo state un po’ assenti in questo periodo causa manutenzione sito, ma come potete vedere siamo tornate con un sito più bello ed elegante.

Ci tenevamo proprio apportare qualche piccolo cambiamento per renderlo più armonioso sia per noi che per voi, per facilitarvi la lettura e rendere più piacevole la vostra permanenza al suo interno.

Iniziamo subito questo nuovo sito con un articolo che parla di viaggi, vacanze e tanto relax.
Quant’è bello stare a piedi nudi sulla sabbia, sorseggiando il tuo cocktail preferito e rilassarsi al sole?
Noi diciamo tantissimo e per questo che nonostante siamo in pieno inverno ci capita di pensare alle vacanze estive ed iniziare a sognare ad occhi aperti.

Ufficio spiaggia 19-vacanza da sogno- si ma dove?!

A Lignano Sabbiadoro al Bagno ufficio 19 si può vivere una vacanza di totale relax sia per i single, le coppie e le famiglie con figli piccoli. Si avete capito proprio bene, anche le mamme ed i papà dei bimbi ancora piccoli si possono rilassare trascorrendo le loro vacanze senza troppi pensieri.
Iniziamo a parlarvi proprio di questo perché, sempre più spesso sentiamo amiche e parenti che si lamentano delle loro vacanze con i figli. Lamentano il fatto che non riescono mai a staccare, che devono sempre stare dietro ai figli che sempre più spesso sono iperattivi e così si finisce per essere più stanche e sfinite di prima.

Care mamme rilassatevi un pochino anche voi. Al bagno ufficio 19 di Lignano Sabbiadoro hanno a cuore la vostra salute ed il vostro meritato relax. Per i bambini infatti ci sono gli animatori durante tutta la giornata che propongono diverse attività (softgym, aquagym, beachvolley e pilates, organizzano anche tornei di bocce, biglie ecc).
Inoltre tre volte a settimana in collaborazione con il Parco Zoo di Lignano Sabbiadoro, due dipendenti del parco stesso, presentano ai bambini esemplari di pesci e conchiglie per fargli conoscere le meraviglie del mare.

Sistemati i vostri bambini con molteplici attività tra le quali scegliere potete rilassarvi anche voi, diremmo anche che è ora no?! Voi che dite?

Ebbene si, potete iniziare la vostra giornata con una ricca colazione non solo all’italiana con  croissant e cappuccino ma, anche quella americana con pancetta e uova, la colazione continentale con burro, marmellata, nutella e miele, per non parlare di quella bavarese con prosciutto cotto, salame e formaggio che è sempre molto amata dai turisti. Per chi vuole cominciare la giornata con leggerezza, a disposizione la colazione fitness, super vitaminica con yogurt, cereali e frutta fresca.

Nella spiaggia potete portare anche i vostri amici a quattro zampe, a loro viene dedicata un area comune attrezzata con ombrelloni regolabili e vicino allo sdraio del padrone c’è anche quello per il cane.

Insomma qui avete tutto ciò che desiderate per la vostra vacanza, aperto dalla mattina presto alla sera tardi per gli amanti della spiaggia a tutte le ore.
Per saperne di più cliccate sul loro SITO e rimarrete entusiaste.

Voi come organizzate le vostre vacanze? E voi mamme come gestite i figli in spiaggia?
Baci girls!

-Blery&Ily-

 

Ufficio spiaggia

 

You May Also Like

4 comments

Reply

Questo articolo mi ha fatto venir voglia di prenotare subito le vacanze! Grazie e buona giornata.

Reply

Grazie Alice! Bacione

Reply

adesso ho voglia di vacanze,subito! 🙂

Reply

Immaginiamo, non sei la sola 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *