Buongiorno fanciulle,

sarà che la primavera è in arrivo, sarà che ogni tanto si ha voglia di cambiare o che i due armadi che ho in casa ormai non mi bastano più, ma mi è venuta una gran voglia di ristrutturare casa.

Arredare con gusto: Marzorati home design!

Desenio: home decor! Poster e cornici per una casa personalizzata!

La voglia di una casa nuova tutta da arredare prende forma nella mia testa, sarà l’influenza della suocera che a sua volta sta cambiando casa, ma anche io vorrei buttarmi nuovamente nell’avventura dell’arredare con gusto ed avere finalmente una bella cabina armadio alla Carrie Bradshaw.

Proprio così care amiche, ormai i miei armadi scoppiano di vestiti /scarpe/ borse/ accessori vari ed io non so più dove mettere le mani.

Curiosando sul web mi sono imbattuta su questo sitoil mondo di Marzorati Home Design che offre soluzioni diverse per ogni tipo di esigenza d’arredamento. Arredare casa pone di fronte a delle scelte sia economiche che di gusto, per questo Marzorati Home Design, situato nel cuore di Milano in Piazza XXV Aprile 3 è sinonimo non solo di qualità, ma di prodotti belli a prezzi vantaggiosi.

Da 20 anni nel campo si dedica al cliente dalla A alla Z per quanto riguarda l’arredamento d’interni, potete tranquillamente sognare e trovare da loro i mobili di casa vostra: Camera da letto/ Cucina/ Bagno ecc. Negli ultimi 10 anni anche nelle ristrutturazioni chiavi in mano grazie alla consulenza del loro architetto, specializzato in arredamento e progettazione d’interni. Le ristrutturazioni da loro realizzate sono elaborazione degli spazi che ognuno ha a disposizione nella propria casa, tenendo presente la componente arredamento per meglio vivere gli spazi  in casa propria.

Se siete alla ricerca di uno staff specializzato e che dedica la massima attenzione alle esigenze del cliente siete nel posto giusto.

Qualcuna di voi sta pensando di ristrutturare e/o arredare casa? Raccontateci le vostre esperienze. Io per il momento sogno ad occhi aperti, ma non si sa mai 🙂

Baci

-Blery-

 

arredare

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *