Ciao fanciulle,

oggi vorrei parlarvi di un brand del quale sicuramente avrete sentito parlare: si tratta di Zadig & Voltaire. Il brand è nato 20 anni fa a Parigi dall’intuizione di Thierry Gillier, esalta lo stile cool e perchè no, un pò rock delle ragazze contemporanee.

           Ispirazione “Zadig”: “Girls Can Do Anything”

L’ultima sfilata newyorkese è stata davvero un successo e sapete perchè?

Perché il brand parisienne Zadig & Voltaire, ha sfidato i pregiudizi, lanciando un’intera collezione su come le donne si debbano sentire libere di essere chi vogliono e di conseguenza vestirsi.

Per l’occasione hanno lanciato la t-shirt rock (must-have della collezione) “Girls Can Do Anything”.

Ma analizziamo insieme  chi è la donna “Zadig“:

Innanzitutto è contemporanea, libera dai pregiudizi e di conseguenza libera di vestirsi secondo la sua ricercata personalità.

Tutte noi, sappiamo che le generazioni di oggi amano sentirsi cool, seguire le tendenze ed avere i super poteri per coordinare tutti i loro impegni.

Negli ultimi anni, le ragazze si sono identificate nella filosofia del brand parisienne perchè sembra capire perfettamente le loro esigenze proponendo capi cool, comodi, rock e sexy…rendendo la nostra quotidianità sempre più easy.

A voi piace questo atteggiamento verso la vita di tutti i giorni: scegliere di indossare capi che vi personalizzano per la vostra unicità di espressione. Io la trovo una bella filosofia di vita e non mi resta che unirmi allo slogan di Zadig & Voltaire: “Girls Can Do Anything”.

Di seguito vi propongo alcuni capi della sfilata di New York, di come il brand Zadig & Voltaire vede la donna contemporanea.

Voi cosa ne pensate?

Un bacio

-Ily-                                                                                   

 

Zadig & Voltaire Fashion Show,  Collection Spring Summer 2018 in New York

 

Zadig&Voltaire

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *