Buongiorno bellezze,

San Valentino si avvicina e bisogna pensare a cosa regalare per la giornata dell’amore.

Personalmente non è una festa che amo particolarmente, credo che l’amore vada festeggiato tutto l’anno e giorno dopo giorno. Trovo che ormai sia diventata una festa commerciale, poco sentimentale, anche se ricevere un bel regalo fa sempre piacere.

San Valentino…cosa regalare?

San Valentino profumato con Acqua Dell’Elba!

Questo articolo è dedicato agli uomini quanto a noi donne, perché a San Valentino il regalo non deve essere scontato, fiori e cioccolatini pur belli e buoni che siano sono un po’ quello che chiunque si aspetta.

Io vorrei invece proporvi un’idea regalo del tutto differente, un profumo che venga indossato tutto l’anno proprio come l’amore deve essere celebrato.

Il bello di regalare o farsi regalare un profumo è che ogni volta che lo si indossa si pensi al momento in cui lo abbiamo ricevuto e all’importanza che lega noi a quel momento.

Per quanto un profumo sia difficile da regalare perché molto personale, ci sono profumi che mettono tutti d’accordo proprio come Acqua Dell’Elba.

Bello, elegante e raffinato nella sua confezione regalo, il profumo Arcipelago donna + cuore profumato che riprende il tema dell’amore. Proprio così…un bellissimo cuore che delizia la vista dal momento stesso in cui tieni tra le mani la scatola del tuo regalo. Sarà che io semplicemente adoro scartare i regali e vedere cosa si nasconde nel cofanetto, ma è stata una bellissima sorpresa nel vedere che oltre al profumo c’era anche questo elegante e delizioso cuoricino.

Bellissimo da regalare alla vostra dolce metà, cari maschietti sto parlando proprio con voi, oppure care amiche anche da auto regalarsi perché l’amore più importante è quello che proviamo in primis per noi stesse.

Non mi resta che augurarvi buon San Valentino e ricordatevi di amare ed amarvi senza dare nulla per scontato.

Baci profumati con Acqua dell’Elba!

-Blery-

San Valentino

You May Also Like

2 comments

Reply

Deve essere proprio buono questo profumo ragazze, ottima idea! 😉
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

Lo è ragazze! Ci piaceva l’idea di un regalo speciale e diverso dai soliti! baci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *