Buongiorno fanciulle,

ora che le giornate sono diventate leggermente più lunghe e anche il sole sembra scaldare di più e farci maggiormente compagnia, viene la voglia di organizzare gite fuori porta ed evadere dalla città.

Proprio così, sarà che essendo noi cresciute in una città di mare, sempre piena di verde e fiori, a volte la nostalgia prende il sopravento e così cerchiamo luoghi di totale relax e di bellezza mozzafiato. Riva del Garda è esattamente un posto così. Ci andiamo spesso a passare il weekend, lunghe passeggiate, rilassarsi sulle panchine fronte lago, prendere il sole e molto altro ancora. Questo posto sa accogliere ed offrire la sua bellezza a tutti, ma molto importante per noi oltre al luogo che andiamo a visitare è anche il luogo scelto per alloggiare.

Riva del Garda: bellezza senza tempo!

Io scelgo il giallo e voi?

Si perché, alloggiare in un bel posto da valore aggiunto alla nostra vacanza, aiuta a rilassarsi davvero, godendo di ogni momento passato in struttura. Proprio cercando per organizzare uno dei prossimi weekend presso il lago di Garda abbiamo trovato il sito del Grand Hotel Liberty, un bellissimo palazzo del Novecento elegante e raffinato.

Grandi saloni in stile, l’ampio giardino di zampilli e fontane che ricorda le passeggiate delle dame del ‘800, le palme che riportano con l’immaginazione in luoghi lontani e i gerani che donano colore. Tutto molto in armonia per momenti di totale relax.

A disposizione dei clienti, per un maggiore relax, vi è una piscina all’aperto, perfetta nella stagione estiva ed un centro Beauty/Spa all’interno. Per chi ama nuotare anche d’inverno l’hotel offre la possibilità di usufruire e nuotare nella piscina interna riscaldata o semplicemente rilassarsi nella sauna o nel bagno turco.
Nel centro benessere ci si può rilassare degustando tisane e frutta fresca. Per gli amanti dello sport invece c’è a disposizione anche la palestra.

Diciamo che questo hotel oltre alla bellezza per gli occhi offre anche il massimo confort e servizi per un soggiorno indimenticabile. L’attenzione verso le esigenze di ogni cliente, la gentilezza e professionalità lo contraddistinguono a Riva del Garda.

Noi siamo sempre più convinte che un weekend all’insegna di quanto descritto sarebbe perfetto per prenderci una pausa.

Baci Girls!

-Blery&Ily-

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

Bellissimi ambienti!!!!
Nicoletta

https://www.lavieestbellebynicoletta.com

Rispondi

Sì, questo hotel ha proprio delle stanze favolose. Poi Riva del Garda è bello da vivere.

Rispondi

Riva del Garda, che bella!! Questo hotel poi sembra proprio fantastico!!
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Rispondi

Riva del Garda è bellissima, ci siete mai state?
Baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *