Ciao fanciulle,

se siete alla ricerca di un abito da cerimonia perché il matrimonio della vostra cara amica si avvicina oppure avete dei battesimi per questa primavera, niente panico, con questo articolo vogliamo darvi qualche consiglio su come acquistare l’abito giusto per voi.

Al fine di scegliere l’abito perfetto sarà fondamentale informarsi in primis sul tipo di evento, la location e l’orario, ma soprattutto scegliere la tipologia del vestito e il colore che meglio caratterizza il vostro fisico. Per le donne la scelta dell’abito richiede tempo, dedizione ed emozione perché è bello sentirsi per un giorno come “Cenerentola”.

Abiti da cerimonia: Like Cenerentola!

Happiness Boutique: gli accessori che mettono di buon umore!

 

Per questo motivo, oggi  vogliamo farvi conoscere un ampio mondo  di abiti da cerimonia donna che spaziano dal classico al moderno, dal lungo al corto, mediante varie tipologie di modelli.

Se volete stupire con un look seducente e siete orientate su abiti da cerimonia corti , ma di colore nero (perché il black is the number one), potete tranquillamente scegliere il vostro modello preferito ricordandovi di indossare un paio di sandali gioiello per completare il vostro look.

Per coloro che hanno in programma eventi in primavera inoltrata o in estate, la scelta potrebbe ricadere  su abiti dai colori accesi.

Secondo noi per una cerimonia estiva è più adatto un abito colorato che sia esso di color tenue oppure acceso, perché richiama il colori della natura riscaldati dal sole.

Per tutte coloro che ci seguono e ci chiedono consigli sulle tendenze, noi consigliamo sempre di scegliere in base alla propria forma fisica e non in base al modello. Quando si sceglie l’abito è importante indossarlo con leggerezza senza sembrare goffe.

Abiti

Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno e scegliete il vostro abito da sogno proprio come le dive da red carpet! Poi fateci sapere che tipologia di abito da cerimonia avete scelto. 😉

Baci

-Blery&Ily-

 

You May Also Like

8 comments

Reply

Ne ho preso recentemente uno. Mi piace tantissimo il primo e quello color pesca

Reply

Gli abiti lunghi sono sempre belli. Baci

Reply

Favolosi questi abiti! L’ultimo è proprio da sogno!! *o*
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

D’accordo con voi ragazze, sono una favola!
Baci

Reply

Bellissimi quelli lunghi… Buona serata!
https://chicchedimamma.com/

Reply

Grazie tesoro!
bacione

Reply

quanti abiti stupendi!adoro questi lunghi.

Reply

Belli vero?! Perfetti per le occasioni speciali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *