Metti un trench e all’improvviso ti senti Audrey Hepburn che passeggia lungo la Senna: queste le parole sacro sante di Michael Kors-STILEO.

Non la pensate così anche voi fanciulle?

Con un trench ti senti subito bella e sicura di te nel momento stesso in cui lo indossi. Il trench è esattamente il capo perfetto per il cambio di stagione, quando si abbandona il piumino perché le giornate di sole iniziano a farci compagnia ed è forse troppo presto per passare direttamente al blazer. Il trench è il capo must have pensato per le esigenze di ogni donna, proprio per questo lo vedremo protagonista della primavera estate 2018.

Trench: il soprabito per eccellenza!

Outfit primaverile: come tu ti vuoi!

Alzi la mano a chi non piace! Noi semplicemente lo adoriamo, non solo perché è il re degli soprabiti, ma perché si abbina alla perfezione sia a look casual che eleganti, gonna o pantalone che si decida di indossare è assolutamente perfetto. Se però pensate al trench solo ed esclusivamente come il capo di color camel, doppiopetto, con cintura in vita e così via diciamo che siete rimaste leggermente indietro sulla legge delle tendenze lanciate dalle passerelle e viste durante la settimana della moda.

Il trench classico si sa è perfetto sempre, ma perché non provare a renderlo un pochino più pop e divertente?

Ed ecco qui accontentate, ne abbiamo viste di versioni colorate, colori che vanno dal giallo al viola, dal rosa neon al bianco, verde militare..il colore che mette tutti d’accordo, il rosso non può certo mancare e il nero il padrone di qualsiasi abbigliamento. Ma i colori non sono di certo finiti qui, ce ne sono ancora tantissimi, il capo must have per questa primavera non è solo classico in stoffa, ma anche in vinile, effetto vernice, laminato effetto lucido e stropicciato, ma per chi non ama i colori può optare per quello trasparente ossia il plastic color.

Voi cosa ne pensate di questi trench super colorati, effetti strani, ve la sentireste di indossarli nella vita di tutti i giorni o li vedete più adatti per occasioni come sfilate ed eventi?

Qualsiasi sia l’opinione personale di ognuno di noi il trench beige/camel rimane un capo per la vita.

Baci Girls

-Blery&Ily-

Image source: Pinterest
Se volete qui trovate anche le nostre bacheche!

Trench

 

 

You May Also Like

4 comments

Reply

Bellissimi modelli, siamo d’accordo con voi cmq il trench camel è un capo per la vita! 😉
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

Assolutamente ragazze.
Bacione e buon weekend!

Reply

Ne ho più di tre e di colori diversi…li adoro perchè quando li indosso mi rendono subito molto femminile:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Reply

Proprio vero, il trench è una favola.
Bacione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *