Personal Styling: un aiuto in più per vedersi belle con il giusto look!

 

Buongiorno fanciulle,

quante di voi hanno voglia di cambiare look per essere più belle in vista della primavera? Noi tantissimo…a tal proposito in questi giorni stavamo cercando un salone di bellezza che possa soddisfare le nostre esigenze.

Personal Styling: per creare il giusto look!

Non solo beauty!

Spesso i parrucchieri sono i nostri “Angels of beauty”, ma bisogna scegliere con cura a chi affidarsi. Proprio così, ci è capitato più volte di entrate da un parrucchiere, esprimere il nostro desiderio  di come volevamo essere e uscirne completamente diverse da quanto richiesto. Per esempio, entri felice dal parrucchiere chiedendo un nuovo taglio di capelli e poi quando a fine lavoro ti guardi allo specchio non riconosci per niente il taglio che ha eseguito su di te, oppure chiedi una spuntatina ed usci con un caschetto. 🙂  Eh si…succede ed è un amara realtà, per questo serve un personal styling ancora prima di iniziare.

Per poter scegliere il salone di bellezza perfetto per la nostra immagine, bisogna affidarsi ai migliori professionisti, Milano in questo offre tante possibilità, anche se a volte si rischia di prendere qualche abbaglio. Per questo prima ancora di scegliere un nuovo salone di bellezza a cui affidarci ,ci informiamo per bene. Esattamente questo abbiamo fatto, quando abbiamo deciso che il nostro prossimo parrucchiere da provare sarà il salone di bellezza ”Il Modo di Lia by Professional’s”. Ci ha colpito molto la professionalità e il servizio total look proposto alle clienti della Sig.ra Lia Giorgio (la titolare), la quale ha collaborato con diversi professionisti della moda e della bellezza. Per aiutare maggiormente le proprie clienti e le potenziali clienti sul loro SITO trovate gli episodi di Modo di Lia dove spiega che con l’aiuto di un lookmaker possiamo avere il cambiamento desiderato senza amare sorprese.

Il salone di bellezza il Modo di Lia mette a disposizione professionisti di alto livello, che si prendono cura dei capelli, consigliando e coccolando le proprie clienti che rimangono soddisfatte guardando allo specchio un’altra loro. Il Modo di Lia è affermato anche in make-up e acconciature sposa, per essere radiosa nel giorno più bello.

Oltre ad innumerevoli servizi di hair style, il salone di Modo di Lia offre anche servizi di estetica e benessere per apparire sempre al meglio.

Insomma all’interno del salone, troverete il vostro angelo di bellezza che saprà rendere giustizia ad ogni vostra richiesta.

Voi ci siete mai stati? Se si qual è stata la vostra esperienza?

Baci

-Blery&Ily-

 

Personal styling

You May Also Like

4 comments

Reply

E’ proprio il momento giusto per cambiare look e toglierci di dosso i grigiori dell’inverno. Un abbraccio:)
VLifestyle

Reply

Proprio vero!
Baci

Reply

Sembra il Salone ideale!! 🙂
un bacione ragazze
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

Grazie ragazze!
Buon weekend

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *