Occhiali da sole il nostro accessorio fondamentale!

Buongiorno bellezze oggi parliamo di occhiali da sole, un accessorio che non può mancare nel nostro guardaroba.

A Milano il tempo è molto ballerino, un giorno pioggia e uno sole, così non sappiamo mai come vestirci e quali accessori avere con sé. Si sa che quando arriva la primavera tutti consigliano di vestirsi a cipolla, ma per quanto riguarda gli accessori come fare? Crediamo che un po’ tutte noi in questo periodo abbiamo le borse che assomigliano a quella di Mary Poppins, così come per magia tiriamo fuori il necessario nel momento esatto in cui ci serve.

Occhiali da sole: Eyewear glamour&chic!

Uno degli accessori che non può mancare nella nostra borsa, soprattutto con l’arrivo della bella stagione, sono gli occhiali da sole. Che li adoriamo ormai lo avrete capito, ve ne abbiamo proposti in diversi articoli, Qui per vedere alcuni modelli e Qui quelli round che rimangono senza tempo. Una delle prime cose che facciamo in questo periodo è quella di scoprire nuovi brand per aggiornare la nostra collezione di occhiali da sole. Si perché per noi sono davvero fondamentali, non solo proteggono gli occhi dai raggi UV, ma completano ogni outfit.

Guardando in rete abbiamo scoperto il marchio EllePi Eyewear e così non abbiamo resistito alla tentazione di acquistare i nostri preferiti. Sul loro SITO potete trovare non solo occhiali da sole, ma anche da vista. Noi, come dicevamo poco fa, eravamo alla ricerca di qualcosa di innovativo, un prodotto divertente e giovane, pezzi unici da esibire nei nostri outfit. I modelli che abbiamo scelto sono decorati a mano utilizzando la tecnica della cubicatura (tecnica molto particolare che solitamente viene utilizzata per la decorazione di caschi, carrozzeria di aerei, auto e moto). Questo, permette precisione e attenzione ai dettagli offrendo occhiali da sole/vista unici nel loro genere, da non sottovalutare la leggerezza nel portarli e l’essere super resistenti. Gli occhiali EllePi Eyewear sono dotati della funzione Clip On, ( si aggancia e si sgancia dall’alto verso il basso ), che permette una doppia utilità trasformando i nostri occhiali sia da vista che da sole.

Perché scegliere degli occhiali che abbiano la funzione Clip On?

Perché sono funzionali, soprattutto per chi come noi porta gli occhiali da vista. Spesso succede che abbiamo su gli occhiali da vista, soprattutto Blery che è la più ceca celle due 🙂 (senza offesa per nessuno ovviamente), e che quando il sole diventa cattivo si ha bisogno di quelli da sole. Proprio in questo momento subentra il bisogno di cambiare gli occhiali, con l’aggravante che indossando quelli da sole non ci vede quasi più. Eh si.. proprio così, non vedendo da lontano ha sempre bisogno degli occhiali o delle lenti a contatto, la soluzione spesso è proprio quella di indossare le lenti d’estate per poter indossare senza problemi gli occhiali da sole. Ma perché dover scegliere quando si possono avere due occhiali in uno? Figo no?

Che dire…noi siamo rimaste rapite da questi occhiali che sono già parte della nostra collezione conquistando un posto speciale nella nostra borsa.

Voi ne avete sentito parlare o li avete già provati? Cosa ne pensate della funzione Clip On? Se vi fa piacere condividete l’articolo dando la possibilità ad amici e parenti di scegliere l’occhiale che  si adatta di più alle loro esigenze.

Baci Girls

-Blery&Ily-

 

 

 

 

occhiali da sole Clip on

You May Also Like

4 comments

Reply

Non li ho mai provati ma è molto utile questa funzione… Bellissimi questi occhiali!
https://chicchedimamma.com/

Reply

Grazie mille, si la funzione è davvero utile soprattutto per chi porta anche gli occhiali da vista.
Baci

Reply

Io non porto occhiali da vista, ma devo dire che sono davvero utili e belli!
Kisses, Paola.

Expressyourself

Reply

Grazie mille Paola, sul loro sito hanno diversi modelli sia da vista che da sole.
Baci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *