Buongiorno fanciulle,
oggi vogliamo parlarvi di un argomento che ci sta molto a cuore, ossia il sorriso. Sì…perché non c’è cosa più bella per una donna, ma anche per un uomo, del sorriso, un sorriso bello e sano. Sorridere lo sappiamo tutti che fa bene e non solo all’ umore, rende felici, stimola i muscoli facciali e addominali, e migliora l’aspetto di tutti noi.

Come avere un sorriso bello e sano: Clinica Briantea Odontostomatologica!

Come avere un sorriso smagliante!

Proprio per questo che quando si tratta di sorriso e dei denti bisogna affidarsi sempre ad esperti ed ai migliori se possibile. Noi che viviamo a Milano in questo siamo fortunate in quanto proprio ad Albiate in provincia di Monza e Brianza c’è la clinica Briantea Odontostomatologica che offre servizi di 360° regalando un sorriso anche a coloro che credevano di averlo perso per sempre.

Come avere un sorriso con i denti e non solo con gli occhi!

La clinica basa la propria attività prevalentemente sull’ odontoiatria e sulla chirurgia implantare e maxillo-facciale, ma non si ferma qui. Grazie alla collaborazione di medici di fama come l’ortopedico dottor Stefano de Simone della Clinica Zucchi di Monza ed il neurochirurgo dottor Edvin Zekaj fa molto di più. La clinica nasce come centro poliambulatoriale, con possibilità di visite mediche specialistiche svolte da medici con una certa esperienza conosciuti e apprezzati per la loro preparazione e professionalità.
Oltre a due postazioni per i trattamenti di routine, è presente anche una sala operatoria dove sono installati tutti i dispositivi necessari per affrontare gli interventi chirurgici tutelando al massimo la salute del paziente.
Sapere che abbiamo a portata di mano cliniche di alto livello rassicura e dona forza nell’ affrontare questo tipo di interventi per avere il sorriso che tanto si desidera o che per vari problemi possa mancare.
Essendo una clinica super specializzata non si limita solo alla parte odontoiatrica, ma offre anche servizi di Medicina e chirurgia estetica grazie al Dott. Matteo Marino, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Forse a tutti prima o poi guardandosi allo specchio capita di pensare: “ma se cambiassi e migliorassi il mio aspetto fisico”, migliorare va bene, ma senza stravolgere a nostro parere, esattamente come dicevamo qualche giorno fa sul nostro profilo Instagram, l’importante è riconoscersi sempre.

Focus principale della chirurgia estetica offerta dalla clinica sono trattamenti viso, trattamenti corpo, trattamenti seno, peeling, filler, botulino. Tutti hanno il diritto di potersi sentire bene nel proprio corpo, ma bisogna stare sempre attenti a chi rivolgersi per interventi così importanti, per questo bisogna scegliere sempre i migliori.
Voi ragazze siete mai state in questa clinica? Cosa ne pensate dei servizi offerti? Per curiosare e scoprire di più sulla loro serietà e professionalità vi lasciamo il link del loro sito (http://l12.eu/clinica-briantea-1946-au/0Z5HN4CI1Y4JOIAVKXST)
Fateci sapere quali sono le vostre idee in proposito.
Baci e ricordatevi sempre di sorridere, che il sorriso ci fa belle.

-Blery&Ily-

 

come avere un sorriso

You May Also Like

3 comments

Reply

Il sorriso è il nostro biglietto da visita! bel articolo. bacio

Reply

Esattamente… e bisogna prendersene cura

Reply

ehhh sì, da un bel sorriso dipende (quasi) tutto 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *